Beta di “Avengers”PS4, in diretta questo Weekend

Finalmente un gioco vecchio stile, almeno così sembra, quasi niente on-line e tante botte in single player! beh manca poco e già qualche fortunato può provarlo vagamente!

Bene, il giorno è arrivato. Per ragioni su cui non sono ancora del tutto chiaro, la beta del pre-ordine di Avengers per PS4 non inizierà fino alle 21 di oggi, anche se vedo che alcuni creatori hanno avuto un piccolo accesso anticipato per mostrare il game in streaming.

La beta di “Avengers” sarà disponibile dalle 21:00 di stasera fino alle 21:00 di domenica 9 agosto, ma ci saranno più beta dopo, una per PS4, una per Xbox / PC in pre-ordine e una open, il tutto prima del lancio del gioco che avverrà all’inizio di settembre. 

Recensione della versione Beta di “Avengers”

Ho già giocato ampiamente alla beta nella mia anteprima dedicata alla stampa lo scorso fine settimana e mentre farò un post completo di consigli su quali attività concentrarsi o punti abilità su cui investire, in primo luogo volevo avvertirti in qualcosa di specifico.

I tuoi progressi nella beta verranno portati poi alle future nuove versione sempre Beta, ma….

Tuttavia, i progressi della beta non vengono trasferiti al gioco completo, quindi non ti lascerai cadere nell’oblio pensando che ti darà un vantaggio quando il gioco verrà lanciato. Questo è generalmente il modo in cui funzionano la maggior parte delle prime beta, ma con la beta di “Avengers” in particolare ha senso. La beta non è solo come le prime ore di gioco. La beta è una selezione curata di contenuti diversi e stai saltando da un momento all’altro del gioco per avere un’idea di una gamma più ampia di attività e personaggi, quindi centra veramente poco con il gioco definitivo!

Avrai accesso a Black Widow e Iron Man dopo le due missioni principali della storia, ma non ti verrà fornita alcuna spiegazione della storia sul motivo per cui si presentano.

Vi dico di più su Widow e Iron Man in particolare…. A meno che non abbiano cambiato qualcosa dalla beta per la stampa, c’è un bug che li fa iniziare a potenza zero invece che a base 6. Per farli effettivamente equipaggiare il loro equipaggiamento iniziale, bisogna andare su ciascuna delle schermate dei loro personaggi e poi sulla pagina dell’inventario, altrimenti, anche se non si stanno usando, saranno compagni di squadra AI con potenza 0 e ovviamente abbastanza inutili. 

Forse hanno risolto questo problema, ma in caso contrario io vi ho avvertiti!

In termini di quanto tempo ci vorrà per raggiungere il massimo di caratteri? Ho passato probabilmente 15-20 ore con la beta e ne ho ottenute tre al livello massimo 15 (della beta, non del gioco complessivo) e una al livello 13 che finirò presto. Il punteggio di potenza massimo, il numero assegnato alla tua attrezzatura, è 45. Non credo di aver avuto nessuno sopra i 25, anche con tutto il mio tempo di gioco, principalmente perché stavo dividendo il tempo tra i personaggi e anche pompando attrezzatura per arrivare così in alto richiederà molto tempo di gioco e macinatura del materiale. Ancora una volta, se vi stai divertendo, scegliete la versione beta max. Ma per il resto, sappi solo che non ti stai dando un vantaggio quando i progressi della beta si ripristinano per il gioco completo. Quindi il pre-order non dà vantaggi del genere ecco!

Quello che penso che Avengers faccia meglio, almeno da questo test limitato, sono i suoi kit di personaggi. Questo gioco ha una linea temporale molto difficile da percorrere. È un gioco di supereroi, quindi tutti lo confronteranno con classici come Arkham o Spider-Man. Il problema? Ha sei diversi eroi al lancio e almeno altri tre in arrivo subito dopo. Per impostazione predefinita, ciò significa che il combattimento non può essere quasi raffinato come quei giochi poiché ci sono così tanti personaggi tra cui dividerci.

Con questo come restrizione, tuttavia, sono impressionato da ciò che hanno sviluppato.

Tutti i personaggi condividono una certa base di comandi, attacchi leggeri e attacchi pesanti e di solito una sorta di combo di schivata / parata. Tenendo premuto L2 mirerai, colpendo R2 sparerai … qualcosa, a seconda di chi sei. Potrebbero essere pistole per Black Widow, razzi o laser per Iron Man, braccia elastiche per la signora Marvel e persino Hulk ha un proiettile, dove strappa un pezzo di terra dal terreno e lo lancia contro i nemici.

Ma no, non preoccuparti, questi personaggi non sono reskin l’uno dell’altro. Tutti e quattro i personaggi nella beta, più Captain America e Thor della demo molto rapida, si sentono molto diversi l’uno dall’altro nella pratica.

Black Widows è, ovviamente, un’assassina e passa il suo tempo a sfrecciare in giro con un rampino, sparando con le sue pistole e usando armi d’urto per stordire i nemici e organizzare esecuzioni di takedown.

Hulk è una forza bruta della natura che può raccogliere i nemici e sbatterli contro altri nemici, e deve gestire un intrinseco misuratore di “rabbia” che, quando attivato, gli dà l’armatura e lo cura, poiché assorbe sempre una tonnellata di danni.

La signora Marvel è la più concentrata sul terreno con le sue combo braccia e gambe elastiche e ha inflitto il danno più brawler del gruppo, con il mio carico. La sua mossa “definitiva” (tutti i personaggi ne hanno una) la fa diventare sovradimensionata, il che è sia divertente che estremamente efficace contro i nemici poiché infligge danni enormi in quella forma.

Iron Man è … un giavellotto di Anthem. Non sto scherzando. Crystal Dynamics ha rubato in modo intelligente più o meno l’ esatto schema di controllo del volo da Anthem e ha abbandonato il misuratore del carburante in modo che tu possa semplicemente volare in giro sparando razzi, laser e raffiche di repulsori mentre la canna rotola via dai missili. Questo è estremamente divertente.

Il combattimento è molto arcade. Non entrare in questo aspettandoti Arkham o Tsushima. Questo è un brawler, soprattutto perché sei quasi sempre in una squadra di quattro persone e le cose si fanno selvaggiamente caotiche. È divertente e può diventare più tecnico a livelli più alti, ma gestisci semplicemente le tue aspettative. Ancora una volta, pensa di più a Ultimate Alliance, che molti dovrebbero vedere come una buona derivazione storica.

Infine, quello che considererei l’aspetto peggiore della beta e qualcosa che mi preoccupa un po ‘per il gioco finale è come si è sentito copiare e incollare così tanto. Sono sicuro che ci saranno sequenze d’azione più altamente individualizzate come l’apertura del Golden Gate Bridge, eppure per la maggior parte delle missioni nella beta, sembrava che stessimo attraversando gli stessi set di 6-8 diversi corridoi e finendo nelle stesse 6-8 stanze diverse. Alcune attività, quelle più piccole chiamate “Drop Zones” erano spesso poco più di due corridoi e una singola stanza di nemici, come una sorta di stanza delle sfide vestita. Ma ci sono anche stanze di sfida letterali, simulatori di HARM che si svolgono in spazi virtuali vuoti.

 La mia ipotesi è che le persone che sono grandi fan della Marvel e di giochi come Ultimate Alliance si divertiranno molto con questo titolo e questa Beta di “Avengers”. 

Non sarei sorpreso di vedere una folla più “mainstream” di revisori pensare che sia un po ‘troppo blando e generico e poco coinvolgente in questa anteprima. 

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/03/piattaforme/scavengers-abbiamo-giocato-al-playtest/
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.