1v1 Buildfight su Fortnite: che cos’è, come funziona?

Siamo arrivati al Capitolo 2 stagione 3 di Fortnite e ci sono un sacco di novità, oggi parliamo del 1v1 buildfight su Fortnite

Abbiamo parlato della modalità creativa su Fortnite che contiene tante modalità create dalla community di Fortnite una di quelle più usate è 1v1 buildfight su Fortnite.

Che cos’è?

Il 1v1 buildfight su Fortnite è una modalità dentro la Creativa stessa, ovviamente per 2 persone, come dice il titolo.

Questa è 1vs1 Buildfight

Le armi classiche di un 1v1 buildfight sono il fucile d’assalto blu cioè raro, il fucile a pompa viola cioè epico e gli scudini infiniti.

Come funziona?

ci sono 2 scale con un muro in mezzo, uno si metterà da una parte e l’altro dall’altra parte del muro, a questo punto vi dovrete aprire il muro e ognuno dei giocatori va dalla parte opposta e costruendo una scala e andrete avanti sempre girando a 90 gradi, in questa maniera combatterete costruendo per aria.

Se non vi piacciono le armi che la modalità prevede, potete sempre crearvi qualcosa di simile nella vostra mappa, è semplice!

Questa mappa da giocare con i vostri amici vi farà allenare tanto, perché si dovrà sia costruire sia sparare e coprirsi contemporaneamente, quindi sarà d’allenamento estremo.

La mappa 1vs1 Buildfight di Fortnite più usata in questo periodo è quella BHE, un creatore di mappe per la modalità Creativa, cosa cambia tra BHE a una normalissima 1v1? La prima ha le classiche armi, mentre la BHE ha la possibilità di scelta, bello!

A parte le armi in più abbiamo inoltre un bottone che permette di resettare tutte le costruzioni senza distruggerle, si può in aggiunta essere uno spettatore con un semplice trucco: Nella mappa troveremo un pesce rinchiuso in un cilindro d’acqua, avvicinandosi e premendo il tasto azione suggerito, diventeremo spettatori, potremo così guardare la partita senza giocare. Comodo anche per fare una pausa senza perdere il posto.

In conclusione

Su Fortnite esistono una infinità di modalità in Creativa, quella che consiglio di più è la 1v1 Buildfight. Venite a giocare con noi su Twitch!

Cosa sono le Box Fight su Fortnite?
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.