Come rivelare un Numero Sconosciuto

Come si rileva un numero sconosciuto? A tutti almeno una volta nella vita è arrivata una telefonata anonima, ma cosa fare in questi casi?

Può essere stressante ricevere una chiamata da un numero da noi sconosciuto.
Se non ti manda prima un messaggio, potresti anche non richiamarlo mai più. Fortunatamente, ci sono modi per identificare numeri sconosciuti. Per iniziare, cerca i numeri online attraverso siti come Facebook.
Se cercarlo su Facebook non funziona, ci sono applicazioni fatte apposta per rilevare i numeri sconosciuti.
(Stiamo parlando dei numeri visibili ma a voi sconosciuti, non di quelli anonimi)

Fai una ricerca del numero:

Passo numero uno:Scrivi il numero sconosciuto su Google.
Molto probabilmente Google ti dirà che il numero appartiene a qualche Promoter telefonico.
O magari potrebbe essere la tua banca/il tuo corriere di fiducia, infatti anche i corrieri chiamano (soprattutto i corrieri Amazon)

Prova con i Social Network

Inserisci il numero su Facebook. Se sei su Facebook, potresti effettivamente essere in grado di usarlo per identificare un numero sconosciuto.
Digita semplicemente il numero nella barra di ricerca di Facebook. È possibile trovare un profilo collegato al numero online.
Però attenzione: Non è detto funzioni, se le persone hanno tolto l’opzione ”Cercami tramite Numero Telefonico” Dalle impostazioni privacy di Facebook.

Scarica un APP Identificativa

Sono disponibili molte app telefoniche sia per Android e iPhone. Le app telefoniche utilizzano i motori di ricerca e i loro database personali per identificare i numeri sconosciuti.
Alcune app telefoniche consentono anche di bloccare completamente le chiamate spam.

Mi raccomando evitate i numeri sconosciuti! Ma comunque state tranquilli, se continuano ricordatevi di scaricare un APP Blocca numeri.
Io vi consiglio: Calls Blacklist.
Quindi, spero di esservi stato utile.
Ma voi cosa fate in questi casi? Fatecelo sapere un una condivisione ed un commento, alla prossima!

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/07/nerd/instagram-mettere-un-commento-in-evidenza/
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.