Pura: La bottiglia intelligente che ti ricorda di bere acqua.

Si chiama Pura, ed è la nuova bottiglia intelligente che ci avvisa di bere acqua e non solo.

Tutti noi sappiamo quanto è importante bere acqua ma non sempre lo facciamo, e per aiutarci in questo compito c’è Pura, una bottiglia smart che ci ricorda di idratarci ogni 2 ore.

È la nuova bottiglia intelligente della marca Prozis, realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità con isolamento sotto vuoto, questa bottiglia può mantenere la temperatura delle bevande fredde per 24 ore e quelle calde per 12 ore.

Come funziona la bottiglia Pura?

Ogni 2 ore la bottiglia emette un avviso in modo da non dimenticarci di bere, un’altra informazione che fornita è la temperatura dell’acqua.

Infatti Pura è dotata di un touchscreen LCD integrato, basta toccarlo e sul display appare, lo stato della batteria della bottiglia e uno fra i colori verde, arancione e rosso.

Il primo indica che l’acqua all’interno ha una temperatura tra 0 e 36 gradi, il secondo tra 36 e 60 gradi e il terzo colore, superiore ai 61 gradi.

Fonte: Prozis

Per attivare il timer che ti ricorda di bere ogni 2 ore, bisogna toccare due volte la parte blu dello schermo e durante l’allarme acustico di avviso, lampeggierà anche il colore associato alla temperatura dell’acqua o della bevanda presente all’interno.

Se per 10 ore la bottiglia non viene toccata, sul display apparirà una X rossa per avvisare che è passato molto tempo senza idratarti.

La bottiglia pura ha una capacità di 500 ml e puoi portarla dove vuoi; ad esempio in palestra, nel posto di lavoro, durante una passeggiata o mentre fai un giro in bicicletta.

Fonte: Prozis

La batteria si ricarica grazie al cavo USB magnetico e può durare, dipende dall’utilizzo, fino a 15 giorni.

E voi cosa ne pensate di questo accessorio innovativo? Fatecelo sapere nei commenti sotto.

Qua un basso vi lascio un articolo che riguarda Alexa, l’assistente vocale di Amazon.

https://www.elcarteldelgaming.com/2019/11/nerd/come-impostare-comandi-ad-alexa/

Seguiteci anche su Twitch

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.