La Casa di Carta: La stagione 5 sarà l’ultima

Le rapine di Tokyo, Denver, Il Professore e Rio finiranno presto. La Stagione 5 infatti sarà l’ultima.

Entertainment Weekly ha rivelato in esclusiva che la stagione 5 di La Casa di Carta, che inizierà presto le riprese, sarà l’ultima della serie. I media americani hanno colto l’occasione per rivelare i primi elementi di questo sequel, in particolare nella trama: la squadra di rapinatori si vendicherà della morte di Nairobi. Il creatore della serie Alex Pina promette che la stagione 5 sarà “la più epica di tutte quelle che abbiamo visto”.

Per quest’ultimo giro, il Professore e la sua squadra avranno nuovi nemici. L’attore Miguel Angel Silvestre, Lito in Sense8, così come Patrick Criado, si uniscono al cast, senza che i loro ruoli vengano rivelati. Ma quando questa stagione 5 di La Casa de Papel potrebbe essere messa online su Netflix? I fan dovranno sicuramente essere pazienti. La stagione 3 è stata girata tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019, per essere caricata nell’estate 2019.

https://www.elcarteldelgaming.com/prodotto/cappello-nairobi-la-casa-de-papel/

L’attesa è stata ancora più lunga per la stagione 4, che è stata girata tra la primavera e l’estate 2019, per un arrivo su Netflix il 3 aprile 2020. Nessuna data è stata ancora annunciata per i ritorni di Tokyo, Il Professore, Rio e Stoccolma.
Sempre il creatore della serie Alex Pina ha rivelato a Entertainment Weekly il 31 luglio che questa stagione 5 sarà l’ultima, e poco fa Netflix sul suo account Instagram ufficiale ha postato questo:

https://www.instagram.com/p/CDT45iVIKVV/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando uscirà la stagione 5?

La stagione 5 di La Casa di Carta è stata ufficializzata il 23 luglio 2020. L’attore Alvaro Morte (il professore) ha annunciato l’inizio delle riprese sul suo account Instagram. La data di uscita su Netflix non è stata ancora annunciata. Come promemoria, la parte 4 della serie spagnola è stata resa ufficiale l’8 dicembre 2019: tuttavia, le riprese si sono svolte tra la primavera e l’estate 2019, prima di arrivare sugli schermi il 3 aprile 2020. È quindi possibile che dovremo aspettare diversi mesi, o anche un anno intero, prima di scoprire la stagione 5 di La Casa de Papel.

Chi sono gli attori nel cast della serie?

La Casa di Carta è composta da un cast che cambia poco da una stagione all’altra. Tra i ruoli principali troviamo Úrsula Corberó a Tokyo, Álvaro Morte è ancora presente nel ruolo del professore. Miguel Herran è Rio, Itziar Ituño assume il ruolo di Raquel Murillo mentre Pedro Alonso è presente anche nella stagione 3 come Berlino attraverso flashback. Ecco il cast completo di La Casa di Carta qui sotto.

  • Úrsula Corberó: Tokyo
  • Álvaro Morte: il professore
  • Miguel Herrán: Rio
  • Itzia Ituño: Raquel Murillo (Lisbona)
  • Pedro Alonso: Berlino
  • Jaime Lorente: Denver
  • Alba Flores: Nairobi
  • Esther Acebo: Monica Gaztambide (Stoccolma)
  • Darko Peric: Helsinki
  • Enrique Arce: Arturo Román noto come “Arturito”
  • Hovik Keuchkerian: Bogotà
  • Luka Peros: Marsiglia
  • Rodrigo de la Serna: Palermo
The Umbrella Academy 3 Ci sarà?
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.