The Umbrella Academy 3 Ci sarà?

La famiglia si è riunita, un grande viaggio si è visto nella Seconda stagione di The Umbrella Academy 2!

Un’avvincente viaggio vi aspetta nella seconda stagione di The Umbrella Academy !

Numero Cinque ha messo al sicuro i suoi fratelli dall’apocalisse vista nella prima stagione, trasferendo lui e i suoi fratelli negli anni ’60.
Ma anche lì un’altra apocalisse li aspetta.

Non vogliamo fare ulteriori Spoiler, quindi risponderemmo semplicemente alle vostre domande sulla terza stagione, ma prima vi invito a guardare il Trailer Ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?v=Me0eoCwLj-A

Ma ci sarà la terza stagione? Ecco tutto ciò che devi sapere:

Non si sa ancora se la terza stagione arriverà mai ma la prima è stata tra i dieci spettacoli più popolari di Netflix fin dal 2019, ci rimarremmo tutti male se non si accetterà l’arrivo di un altro capitolo.

Purtroppo sappiamo benissimo quanto sia difficile registrare contenuti di qualità con il brutto virus che gira, soprattutto per i creatori di Serie/Film

Non si sa ancora nulla sul quando le cose torneranno alla normalità, molte serie e film sono in stallo, se continuiamo cosi toccherà fare tutto in Green Screen.

The Umbrella Academy 3 Trama:

La serie porta sempre a far sbagliare i Fan! Teorie assurde che poi vengono smentite una stagione dopo, come la teoria che tutti dovessero tornare dei bambini come numero 5 e invece no.

Quindi inutile farsi teorie su una futura trama, magari alcuni personaggi ritorneranno in vita o numero cinque volerà nello spazio a rubare le gemme dell’infinito! Tutto può succedere in una nuova stagione di The Umbrella Academy e spero davvero che si faccia una terza stagione.

https://www.youtube.com/watch?v=jcdqpPzlTkM

Quindi che aspetti? Corri a guardare la seconda stagione di TUA! E se l’hai già vista facci sapere la tua opinione con un commento e una condivisione, mi raccomando la tua opinione è importate, solo i fan potranno portare avanti la serie, alla prossima!

The Umbrella Academy- Seconda stagione confermata?
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.