COD Warzone: Presente su PS5 e Xbox Series X

Questo fine anno insieme alle nuove console è già stata annunciata la presenza del Battle Royale del momento!

È stato Taylor Kurosaki, della sezione narrativa di Infinity War, a spiegarlo ai media, “con il gran successo che ha avuto non possiamo non portarlo nelle nuove console!”. Ecco quindi che conferma il continuo di Cod Warzone nelle console successive.

Potrebbe essere lo stesso gioco se le console adotteranno il sistema di retro-compatibilità, nel caso questo non accadesse ci srà una versione remastered.

In questo momento però è in sviluppo il nuovo Call of Duty, forse il Black Ops 5, sarebbe questo il sequel che tutti aspettano. Ogni anno in estate viene presentato il nuovo titolo, quindi non dovrebbe mancare molto all’annuncio ufficiale.

Nel frattempo Cod Warzone è stato aggiornato, seguendo i consigli e critiche dei giocatori, offrendo un gameplay più semplice e intuitivo per tutti, aumentando anche il massimo dei giocatori per partita.

Nessuno si aspettava un Free to Play a fine carriera delle console contemporanee di questo livello, sopratutto poi amarlo così tanto. Statisticamente non ha ancora superato Fortnite e Pubg, ma ha superato invece il buon Apex Legends.

Nello streaming invece la situazione e lievemente diversa, Fortnite è primo seguito da Cod Warzone e successivamente Apex Legends, solo dopo vediamo il buon vecchio Pubg.

Pochi anni fa erano giudicati una copia l’uno dell’altro,mentre ora questi giochi hanno fatto gruppo insieme a molti altri trasformandosi in una categoria chiama Battle Royale!

Qual’è il vostro preferito? Lo porterete con voi anche sulle prossime console?

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/04/piattaforme/assassins-creed-valhalla-ragnar-ci-sara/
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.