The revenge of Shinobi (Android)

Questo famoso videogioco, fa parte della raccolta Sega Forever, che prende titoli datati e li trasforma in giochi per cellulare.

The revenge of Shinobi nasce nel 1989 prodotto dall’azienda SEGA, è un gioco picchiaduro disponibile gratuitamente anche su smartphone e puoi giocarci anche offline.

Come si gioca a The revenge of Shinobi (Android)

Nel gioco, siamo l’agente ninja Joe Musashi che è in cerca di vendetta contro l’organizzazione criminale Neo Zeed, la quale ha ucciso il suo maestro e rapito la ragazza che Joe ama.

Joe è equipaggiato con 50 coltelli da lancio, un pugnale e un potere che può scegliere dai 4 che ha a disposizione; il suo scopo è salvare la ragazza rapita.

Sullo schermo del telefono, a sinistra c’è il simbolo del joypad che ti serve per spostarti; mentre a destra ,ci sono 3 pulsanti: A,B e C.

Con il tasto A scegli un potere, con B lanci le stelline ninja o attacchi l’avversario con il pugnale e con C salti.

Ci sono 8 località da passare, in ognuna di queste dovrai sconfiggere tutti i nemici, il boss e alla fine devi liberare la ragazza.

Puoi salvare i tuoi progressi in qualsiasi momento, cliccando nell’icona in alto a destra dello schermo.

Se vuoi scaricare The revenge of Shinobi, per Android, clicca su Download.

Qua sotto vi lascio un articolo che riguarda i 5 giochi sparatutto per Android e iOS.

5 giochi sparatutto gratuiti per smartphone

Seguici anche su Twitch

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.