Come capire se hai un Angelo Custode

Avere la certezza di essere in qualche modo protetti durante la nostra giornata è di grande conforto, basta avere un po’ di attenzione e lo saprai…

Non è sempre possibile determinare chi sia, ma è possibile capire se hai un Angelo Custode, questo va intuito ascoltando e vedendo i segni che vengono lasciati durante la nostra giornata quotidiana.

Gli Angeli Custodi potrebbero essere anche dei tuoi parenti o amici che non ci sono più, loro hanno scelto di starti vicino, per aiutarti o anche solo per farti sentire amore quando più ne hai bisogno. A volte però sono persone che non conosci ma che il destino ha assegnato a te, il motivo c’è sempre in fondo, ma non sempre ci viene detto.

Ecco i segni che rivelano se si ha vicino un Angelo Custode:

  • I sogni dove appare

Può capitarti che in qualche sogno una figura da te conosciuta o meno ti parli, rivelandoti qualcosa, consigliandoti o solo salutandoti in maniera molto naturale.

Il più delle volte se ti appaiono è per avvisarti di qualcosa di imminente, attenzione che non sempre sono notizie positive.

Ovviamente non possono essere espliciti ma possono usare delle parole chiavi, farti trovare in qualche luogo che spieghi la situazione in arrivo. In qualunque caso ti rendi conto che qualcuno ti sta dicendo qualcosa, basta capire cosa.

  • Strane sfere colorate

Questi non sono studi, ma solo voci popolari, vanno comunque nelle deduzioni plausibili.

Se si vedono delle sfere colorate tutto d’un tratto, si dice non siano i tuoi occhi a fare brutti scherzi, molte persone hanno scattato delle foto, meglio dei selfie e hanno trovato le medesime sfere anche nella foto. Questo determina una presenza al tuo fianco costante, o in quei giorni comunque.

  • Un dolce profumo

Se completamente fuori luogo, arriva un profumo del tutto estraneo e di dolce profumazione, il tuo Angelo Custode è li con te.

La credenza spiega che siano segnali fatti apposta per dirti che ti è vicino, quindi attenzione ai profumi dolci, che possono essere di fiori o di altro anche a te familiare. ma sempre fuori luogo.

  • Una piuma bianca

Questa è la più difficile a cui credere, ma è anche un gesto estremo in un momento ugualmente estremo.

Nel caso non capissi di non essere solo, in un momento dove realmente hai bisogno, la credenza racconta che ti verrà fatta trovare una piuma bianca, completamente bianca.

Come dire: Ehi sono qui, va tutto bene!

  • Animali domestici e bambini possono vederli?
Girl and teddy bear looking out window

Animali come gatto o il cane, potrebbero fissare o attaccare punti vuoti nella stanza, beh attenzione che se proprio non c’è niente stanno osservando qualcosa, a cui tu non stai dando attenzione.

I bambini invece potrebbero sorridere guardando qualcosa che tu non vedi, se sorride va tutto bene e potrebbero guardare il tuo Angelo Custode.

  • Osserva le nuvole

Lo farai senza volerlo e lo vedrai, un Angelo tra le nuvole, ovviamente lo compongono le nuvole stesse.

Possono essere segni lanciati dall’angelo, ma a volte prende la forma di un cuore o di qualcosa che hai bisogno di vedere.

  • I numeri

L’angelo ha bisogno di attirare la tua attenzione? A volte utilizza i numeri presenti nella vita quotidiana, come scontrini o orologi.

I numeri utilizzati sono il 333 o 1111, ma potrebbe usare anche date a te legate particolarmente.

Non controllare ogni volta ora che lo sai, verrai spinto a guardare al bisogno.

Questo è un modo semplice per capire se hai un Angelo Custode.

  • La temperatura

Hai freddo è realmente c’è, ma ad’un tratto un calore di scalda completamente? Lui è li e ti sta facendo capire che per te c’è.

Può fare anche al contrario e far venire freddo alla necessità.

  • Voci lontane

Non puoi aprire dialoghi con l’Angelo Custode, ma puoi sentire delle frasi cupe e lontane, questo è un segno, viene fatto solo per avvisarti della sua presenza, in quel momento di sicuro nei hai bisogno.

  • Sei solo?

Senti di non essere solo, ti senti osservato, chi è vicino a te in quella stanza vuota? Beh tranquillo, questo è il segno più comune della sua presenza.

  • Uno strano formicolio

Un formicolio, uno strano calore appena sopra alla nuca, questo determina che sta cercando di collegarsi con te in maniera più forte, ma è anche la maniera più difficile per lui, in questo caso cerca i segni, se si è arrivati a questo punto deve comunicare in qualche maniera con te.

Ecco come capire se hai un Angelo Custode! Cosa ne pensi, raccontaci delle tue sensazioni!

Mail dall’aldilà – Una storia vera
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.