Curiosità su Ursula Corberó (Tokyo)

Ecco alcune curiosità su Ursula Corberó, nota come Tokyo, diventata famosa grazie alla serie La Casa di Carta trasmessa su Netflix.

Oggi conosciamo un po’ meglio l’attrice Ursula Corbero che ha raggiunto una fama a livello mondiale soprattutto grazie alla serie tv La Casa di Carta.

 

1) Nascita

Ursula Corberó nasce a Barcellona l’11 agosto 1989, figlia di Pedro Corberó ed Esther Delgado; e già all’età di 6 anni, Ursula sapeva che sarebbe diventata un’attrice.

 

2) Recitazione e gli inizi

Ursula si avvicina al mondo della recitazione all’età di 13 anni iscrivendosi ad un corso di dizione e questo la porta ad ottenere il suo primo ruolo nella serie Mirall Trencatt nel 2002.

 

3) I primi successi

L’inizio dei successi arriva con la serie tv spagnola per ragazzi:  Fisica o Chimica durata 7 stagioni, trasmessa dal 2008 al 2011, dove Ursula interpretava la studentessa Ruth Gómez Quintana;  questa serie ha vinto il Premio Ondas 2009 per la miglior serie spagnola.

Terminata la serie Fisica o Chimica, nel 2011 l’attrice entra a far parte del cast nel film horror Paranormal Experience 3D, nella parte di Belén; questa è stata la prima pellicola spagnola horror, ad essere girata interamente in 3D.

 

4) La Casa di Carta

Nel 2017 Ursula entra nel cast della serie tv spagnola La Casa di Carta, dove una banda decide di assaltare la zecca spagnola e rubare tutto il denaro.

L’attrice interpreta Tokyo una donna molto forte, imprevedibile ed è uno dei membri più importanti della banda, ma a volte il suo carattere rischia di compremettere i piani del furto alla zecca.

La Casa di Carta diventa una delle serie Netflix più viste al mondo e di conseguenza Ursula Corberó passa ad essere una delle attrici più famose a livello internazionale.

 

5) Instagram

L’attrice ha un profilo instagram personale con 12 milioni di followers, dove posta varie foto scattate nei set fotografici, durante gli eventi e anche foto dei suoi momenti di svago o in compagnia del suo fidanzato.

https://www.instagram.com/p/B9R_J0fhFa8/?igshid=4ke3zmw2bcs9

 

6) Vita Sentimentale

Attualmente è fidanzata con l’attore argentino  Chino Darin,  figlio dell’attore Ricardo Darin, la loro relazione è iniziata nel 2016; tempo prima, Ursula si era relazionata con il modello Andrés Velencoso, ma il loro fidanzamento è durato circa 1 anno e mezzo.

 

Queste erano alcune curiosità su Ursula Corbero, qua sotto vi lascio un articolo riguardante le cuffie gaming usate sempre nella serie La Casa di Carta.

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/02/pc-2/le-cuffie-gaming-usate-nella-serie-casa-di-carta/

 

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.