Bonskinny : psicho Tik Tok o l’ennesima trovata pubblicitaria?

 I viaggi introspettivi di una giovane donna attraverso i social, messaggi impliciti e particolari inquietanti, il fenomeno Bonskinny è questo ed altro.

Quello che c’è realmente dietro al mistero di Bonskinny, trovata pubblicitaria o meno, vale davvero la pena analizzarlo.

Bonskinny , o Bonnie, è un’influencer statunitense, famosa per i suoi video criptici su Tik Tok ed Instagram, dove appare sempre con una maschera da clown.

Ha un aspetto piuttosto trasandato, i suoi capelli, molto arruffati, sono rosso fuoco e sulla fronte ha tatuata la scritta  “I like sweet”, cioè, “mi piacciono i dolci”.

Anche i suoi contenuti sono altrettanto disturbanti, varia da balletti scoordinati a filmati apparentemente no-sense dove, il più delle volte, con una voce da bambina, confessa di sentirsi fuori luogo.

Urla, si lamenta, ride, tutto seguendo un filo logico tutto suo. I video sono girati dentro uno sgabuzzino o in qualche angolo remoto della casa.

Bonskinny trovata pubblicitaria o messaggi  subliminali?

L’identità della ragazza, il suo aspetto fisico e soprattutto la sua sanità mentale, sono totalmente sconosciuti e questo ha attirato ancora di più l’interesse dei suoi followers…e non solo.

Cercando di capire il significato dei suoi video e facendo qualche piccola indagine sul suo conto, sono state formulate alcune ipotesi, le più plausibili sono 3.

Potrebbe trattarsi di un progetto artistico in stile creepy dove Bonnie interpreta un personaggio oppure è lei stessa un’artista.

I suoi discorsi potrebbero anche nascondere delle denunce sociali sui pregiudizi legati alle diversità degli individui, sul bullismo e sulla sofferenza.

Nell’ultima ipotesi, Bonskinny è una donna con dei disturbi mentali, forse anche fisici, questa è  indubbiamente la più inquietante, ma anche la più realistica.

Il profilo Instagram assurdo!

Tutti i suoi video sono disturbanti, ma alcuni, solitamente postati su Instagram, sembrano aggiungere dei misteri nella vita della ragazza.

In un video del 2019, dalla schermata nera, si scusa con i followers per non aver postato di recente, dice di avere un segreto e che si è dovuta trasferire in un luogo per stare vicina ad una persona che chiama Mr. Man.

In un’altra clip, mostra delle bambole che bullizzano un’ altra bambola, una che la rappresenta, vestita come lei e ha lo stesso  tatuaggio sulla fronte.

In un video successivo l’audio è sostituito con la voce di un’alta persona, lei stessa fornisce l’account.

Si tratta di un profilo chiamato “Original Sound” appartenente a Daniel  Bell , un bambino di origini russe scomparso nel 2012, forse vittima di un rapimento.

Bonskinny: trovata pubblicitaria o disagio reale?

Nei video successivi Bonnie, cammina in una stanza in mezzo al disordine, piange e sbatte i pugni contro una porta chiusa.

Un post che ha fatto preoccupare seriamente i suoi followers è quello mostra una foto dove Bonnie è chiusa in una gabbia con una coperta sulla testa ed un messaggio inquietante che recita così:

“Salve, sono il padre adottivo di Bonnie, lei sta bene ed è a casa con me. Per tranquillizzarvi ha voluto che postassi questa foto per  farvi sapere che sta bene. È in gabbia perché è in punizione, come molti di voi sanno, Bonnie è scappata da casa, è stata fuori per diversi giorni, trascorso il giorno del suo compleanno avevo perso la speranza, sono felice che non sia successo nulla di grave e che ora sia con me. Bonnie riavrà il suo telefono fra 1 o 2 settimane, voglio solo che tutti sappiano che sta bene. Non chiamate la polizia, grazie!”

 

Qualche giorno dopo è stato pubblicato un secondo post.

“Per la gente che crede che stia facendo questo a Bonnie per farle del male o per divertimento, qui c’è un video dove parlo con lei. Non voglio stare fermo e vedere Bonnie essere umiliata. Voglio bene a Bonnie, con tutto il cuore. Lei tornerà attiva tra un paio di giorni, la sua punizione è quasi finita. Non fate ciò che non serve.

Un mistero dietro l’altro.

Sempre sul suo profilo Instagram, Bonskinny, pubblica disegni e collage di foto, alcuni di questi richiamano la chirurgia plastica.

Un suo fan azzarda l’ipotesi di una possibile deformità facciale, questo spiegherebbe il motivo per cui Bonnie indossa sempre la maschera e odia il suo aspetto fisico.

La Sindrome di Crouzon è una malattia genetica che provoca una fusione delle ossa del cranio provocando delle deformazioni facciali, che sia questa la causa?

E per rendere il tutto ancor più suggestivo, ecco che spunta un video di YouTube risalente al 2017: Debbye’s house, che pare mostrare la vecchia casa di Bonnie.

Nel video si vedono palline,  giocattoli, cassette registrate, foto e scatoloni. Poi, viene inquadrata una cartella clinica con una diagnosi di sindrome di Crouzon e dei resti di una lettera di una certa Delly Mourine.

Gli ultimi post della ragazza risalgono a qualche mese fa, dove afferma di volersi prendere una pausa e così si conclude la storia di Bonskinny.

Questo è uno dei tanti misteri del web, ma è anche uno dei più enigmatici, e quando si tratta di social, tutto e possibile!

A questo punto traete voi le vostre conclusioni !

 

La leggenda di Begotten

 

 

 

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.