Meme dei Sassi – Storia e Template

Il meme dei sassi chiamato:Oof Stones, noto anche come Pietre che pronunciano “Oof”, è un’immagine  che raffigura una collezione di pietre con piccoli volti scolpiti che sembrano dire “oof”
Un italiano oof sarebbe più come un ”uuuuhhh” di dolore.
 Ci sono due foto comunemente usate di queste sculture in pietra , ma entrambi possono essere usati allo stesso modo. Molto spesso usate per meme a sfondo di dolore tipo: 

Origine del Template? 

Le due fotografie utilizzate nel meme provengono da Silver Stone Handcrafted,.
uno studio d’arte situato vicino a Chicago. Il 4 aprile 2018, la grafica di “Wearable Sculpture ~ Sandblasted Stones” è stata aggiunta al sito Web con un totale di 14 diverse combinazioni di volti scolpiti nella pietra. Di questi vari gruppi, in particolare i gruppi misti n. 7 e n. 10 sono stati utilizzati come template meme nel 2020.  Meme dei sassi

Secondo il sito Web, ciascuna delle facce di pietra è unica e può essere acquistata singolarmente. dal 3 febbraio 2020, uno dei volti più famosi nel meme è già stato acquistato.

L’8 dicembre 2019, un post intitolato “Gotta go fast” è stato caricato su 9GAG.
Questo particolare upload mostra un video di un cane che salta giù da una rampa di scale e cade. L’utente “deevodrift” ha commentato il post poco dopo con l’immagine dei volti del Gruppo misto n. 10 e ha ricevuto oltre 500 punti (visto nello screenshot seguente). Un altro utente ha quindi risposto al commento e ha chiesto dove potevano trovarne altri.

E da lì il meme si è spostato su tanti siti ed è diventato un template a tutti gli effetti, eccolo qua:  Roccia

Scultura di pietra

E voi cosa ne pensate del meme dei sassi? Bello, vero?
Finalmente un meme nuovo che non sia riciclato da altri meme come Stonks che è la copia di Drake insomma.

Ecco a voi altri articoli sui Meme, alla prossima!

Baby Yoda Chi è
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x