Fast and Furious 9 rinviato al 2021 a causa del Coronavirus

Doveva uscire a maggio di quest’anno, ma Fast and Furious 9 è stato rinviato al 2021 a causa del Coronavirus, purtroppo.

Sul profilo Instagram ufficiale di Universal Pictures, viene comunicato che Fast and Furious 9 è stato rinviato al 2 aprile 2021, purtroppo a causa dell’epidemia del Coronavirus.

https://www.instagram.com/p/B9o-RZxFXI4/?igshid=1ptd2tqmiww9l

 

Sentiamo tutto l’amore e le aspettative che avete per il prossimo capitolo della nostra saga. Ecco perché è particolarmente difficile farvi sapere che dobbiamo spostare la data di uscita del film. È diventato chiaro che non sarà possibile per tutti i nostri fan di tutto il mondo vedere la pellicola questo maggio.

 

Sposteremo l’uscita a livello mondiale al mese di aprile 2021, con la distribuzione prevista nelle sale americane dal 2 aprile 2021. Anche se sappiamo che c’è della delusione nel dover attendere ancora un po’, questa scelta è stata presa prendendo in considerazione più di ogni altra cosa la sicurezza di tutti.

 

Spostare l’uscita permetterà alla nostra famiglia in tutto il mondo di vivere l’esperienza di assistere al nuovo capitolo della storia insieme. Ci vedremo la prossima primavera “.

 

 

Fast and Furious 9 è la seconda pellicola , dove la data di uscita viene rimandata a causa del Coronavirus, la prima fu 007-No Time to Die che dal 9 aprile 2020 è stata rinviata al 25 novembre 2020.

 

 

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.