Black Cat’s – La nuova Ironman? Chi è

In un prossimo numero di Black Cat, è emerso che lei ruba il suo nuovo costume da un certo Tony Stark.

Il che spiega il teaser di Iron Cat di qualche giorno fa. E lo vedrai sulla copertina del Black Cat n. 12 di maggio disegnato da Skan, eccola qui: Costume nuovissimo di Black Cat ... Iron Cat

La Marvel Comics ha inviato tre immagini teaser che promuovono Iron Cat – immagini che sembrano essere pezzi di un’immagine più grande, abbiamo completato il ”puzzle” in questa foto:

Apparentemente un mix di Iron Man e Black Cat, il teaser lascia molto all’immaginazione – con i pezzi presumibilmente da riempire man mano che arrivano altri teaser. Tuttavia, Iron Cat potrebbe legarsi agli imminenti piani di Black Cat di rubare a Tony Stark.

“Dopo Madripoor, Felicia e il suo equipaggio tornano negli Stati Uniti per trovare un lavoro come bersaglio per un personaggio molto noto da tutti ha spiegato MacKay. “Spoiler: è Iron Man.”

Il sollecito per il Black Cat n. 12 di May si aggiunge alla bizzarria di MacKay, affermando chiaramente che “Black Càt ha rubato un’armatura Iron Man a Iron Man, e NON è contento”.

Il teaser presenta un personaggio che indossa un’armatura grigia e bianca, simile a quella di War Machine. Im centro della piastra toracica ha un logo rosa a forma di testa di  gatto, da abbinare al motivo Iron Cat.

La prima ipotesi di chi potrebbe essere Ironcat sarebbe Felicia Hardy, aka Black Cat, in un nuovo stile alla  Iron Man. La grafica appare simile a quella di J. Scott Campbell, che attualmente sta fornendo copertine per la serie in corso del Black Cat della Marvel.
Risultato immagini per black cat marvel
Naturalmente, c’è anche l’ evento Iron Man 2020 che si svolgerà in vari titoli Marvel, che si concluderà a giugno. Con la Marvel che svela le sue sollecitazioni di giugno 2020 questo mese, non passerà molto tempo prima di sapere esattamente chi è realmente Iron Cat.

E voi chi pensate che sia? Fatecelo sapere, alla prossima! 

Fast and Furious 9 rinviato al 2021 a causa del Coronavirus

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x