Aprile Netfilx: Confermata la Casa di Carta

Siamo a un mese dall’uscita della quarta stagione di La casa de papel,  Money Heist di Netflix , e la serie sta iniziando a costruire le (già alte) anticipazioni su Instagram.

L’account è stato recentemente “violato” dall’ispettore Alicia Sierra (interpretato da Najwa Nimri), che è stato introdotto nella terza stagione. Occupando anche twitter Netflix annuncia l’arrivo imminente della Casa di Carta 4 ad Aprile.

Ma martedì 3 marzo, l’account è stato ripristinato dopo che il Professore ha hackerato Alicia con “un messaggio per la resistenza”. Ha chiamato la campagna fallita della polizia per screditare il gruppo e ha avvertito i fan di non essere ingannati.

“Vogliamo che la verità venga a galla”, ha detto. “Per Nairobi. Per Lisbona. Per la verità.”

Entrambe le acquisizioni raddoppiano sui precedenti avvertimenti che i fan hanno ricevuto nel teaser per la stagione 4, che doveva semplicemente “prepararsi al caos”.

La stagione 3 di La Casa de Papel ha battuto i record ottenendo il miglior risultato globale della prima settimana di sempre per una serie non inglese di Netflix. È anche ufficialmente la serie o il film Netflix più visti di tutti i tempi in qualsiasi lingua, incluso l’inglese, in paesi di tutto il mondo come Francia, Italia, Argentina, Brasile, Cile, Portogallo e “molti altri”, secondo Diego Ávalos , direzione degli originali in Spagna.

Secondo Netflix, La Casa de Papel è stato anche il terzo programma TV più visto del servizio di streaming, proprio dietro Stranger Things e Umbrella Academy . È stato visto da 44 milioni di persone, secondo il New York Times.

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/02/film/stagione-4-casa-di-carta-scoperti-i-piani-del-professore/

 

Entusiasti del ritorno dell’epico spettacolo? Anche noi. Ecco tutto quello che sappiamo finora sulla stagione 4.

Quando uscirà la stagione 4 di La Casa de Papel?

La stagione 4 arriverà il 3 aprile 2020.

La data di uscita segue un modello simile per le stagioni precedenti: dopo la stagione 1, pubblicata il 9 maggio 2017, la stagione 2 è seguita rapidamente il 16 ottobre 2017. La stagione 3 è caduta il 19 luglio 2019 e passerà meno di un anno prima che noi hanno nuovi episodi (almeno è quello che ci stiamo dicendo mentre aspettiamo ansiosamente di più).

Ma a differenza delle stagioni precedenti, Netflix pubblicherà anche un documentario sulla serie e su come è diventato un fenomeno internazionale. Sono stati pubblicati pochi dettagli sul documentario, ma secondo la rivista cinematografica spagnola Fotogramas , il documentario includerà testimonianze del creatore Álex Pina, dei suoi partner e dei membri del cast.

C’è un trailer per la stagione 4?

Netflix ha pubblicato un teaser per la stagione 4 dopo il Comic Con dell’anno scorso in Brasile. Il teaser mostra i membri del cast con le loro tute rosse e le maschere di Salvador Dali , tra cui Berlín, che si è sacrificato alla fine della seconda stagione. E alla fine, il teaser mostra anche Nairobi, che è stato girato alla fine della stagione 3. Significa che è ancora viva nella stagione 4?

Chi è nel cast?

Nell’ultima stagione l’equipaggio di rapina in banca ha incluso il professore / Salvador “Salva” Martin ( Álvaro Morte ), Tokio ( Úrsula Corberó ), Denver ( Jaime Lorente Lopez ), Nairobi ( Alba Flores ), Helsinki ( Darko Peric ), Raquel / Lisbona ( Itziar Ituño ), Monica / Stoccolma ( Esther Acebo ), Bogotá ( Hovik Keuchkerian ), Palermo ( Rodrigo de la Serna ), Marsella ( Luka Peros ) e, naturalmente, ispettore Alicia. Sulla base del teaser, possiamo aspettarci che tutti tornino.

Cosa è successo nella terza stagione?

Il professore e Raquel / Lisbona si sono uniti al loro equipaggio originale per derubare la Banca di Spagna sia in onore di Berlín, che i fan hanno appreso in realtà era il fratello maggiore del professore, sia per chiedere alle autorità di rilasciare Rio, che era stato localizzato e catturato dopo aver usato un telefono chiamare Tokio. I ladri non solo volevano entrare nel caveau e fondere l’oro che vi era immagazzinato, ma volevano anche entrare nel compartimento segreto dove sono custoditi tutti i segreti del governo spagnolo.

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/02/pc-2/le-cuffie-gaming-usate-nella-serie-casa-di-carta/

 

Non appena Denver uscì dalla banca con le scatole rosse, i negoziatori sapevano che avrebbero dovuto arrendersi alla domanda dei ladri, che doveva restituire Rio in modo sicuro. La rapina, tuttavia, deraglia rapidamente da lì. Nairobi è stato colpito al petto dalla polizia dopo che Alicia l’aveva ingannata in piedi accanto a una finestra per vedere suo figlio per la prima volta da quando è stato portato via da lei anni fa. (Questo è ciò a cui si riferiva nella sua acquisizione di Instagram, quanto fosse “intelligente”.)

 

E l’ultimo colpo? Alicia ha indotto il professore a credere che Lisbona fosse stata giustiziata dalla polizia, costringendolo a infrangere la sua unica regola di non uccidere nessuno. Il professore ha detto a Palermo che “questa non è più una rapina o di sfidare il sistema, è una guerra” e di “agire di conseguenza”. Questo porta Rio e Tokio a lanciare una granata a propulsione a razzo contro un carro armato dell’esercito che stava per entrare in banca. È solo dopo che vedi Lisbona viva e presa in custodia dalla polizia, presumibilmente dove subirà le stesse torture di Rio. La stagione 3 termina con Tokio che dice “Ed è così che è iniziata la guerra”.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x