Baby Yoda Chi è

Sta esplodendo sul WEB! Vogliono anche farci Figure e Funko Pop, ma lui chi è?

Baby Yoda , noto anche come Yiddle , è un personaggio senza nome introdotto nella serie televisiva Disney + The Mandalorian dove ci sarà  una versione infantile di Star Wars del personaggio di Yoda.

Il 12 novembre 2019, il primo episodio di The Mandalorian è stato presentato in anteprima su Disney+. Alla fine dell’episodio, il personaggio trova una creatura di 50 anni che assomiglia al personaggio di Yoda da bambino, esatto…50anni!

Dopo l’uscita dell’episodio, le persone online hanno parlato del loro apprezzamento per il personaggio. L’utente di Twitter @pissvortext ha twittato uno screenshot del personaggio e della didascalia, “baby yodà canon baby yoda canon baby yoda canon”. Il tweet ha ricevuto oltre 9.000 Mi piace e 1.800 Retweet in meno di due giorni.

Durante il giorno, altri hanno condiviso i loro sentimenti (esempi in basso, al centro e a destra).

Il 12 novembre, Reddit SkyeHammer ha pubblicato una fotografia di “Baby Yodà”. Il post ha ricevuto oltre 1.400 punti (valutazione del 97%) e 560 commenti in due giorni.
E fù cosi che Yòda è spopolato (Sempre ammesso che sia lui) 

Come viene usato questo meme?

Il meme è usato spesso per situazioni imbarazzanti. 
Ecco un esempio: 

E questo è Baby Yoda ha fatto tanto scalpore e vogliono farci Peluche figure funko ecc..
Anche se a  mio parere preferisco Stonks ma sono due meme completamente diversi ed usati per due motivi diversi. 
Disney  + ci ha regalato Yoda ma non in italia! Spero arrivi presto anche in italia perché sarebbe un servizio Streaming fantastico, non solo con serie e classici Disney, ma anche Marvel/Starwars ecc.
Potremmo vedere Endgame 50000volte! Però come sapete con l’italia è difficile ma arriverà, magari censurato. 
E spero ad un prezzo non troppo elevato. 

Vi regaliamo il Template per i vostri futuri meme:

Alla prossima!

Titoli di Dragon Ball MEME
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x