DUALSHOCK 4 – BACK BUTTON

Migliora il tuo stile di gioco!

Un bottone OLED con due pulsanti personalizzabili per il retro del vostro DualShock 4. uscirà il 23 gennaio.
il DualShock 4 Back Button Attachment è per i giocatori di tutti i tipi, ma soprattutto per quelli  che amano giocare in modo competitivo. Questo nuovo accessorio migliora il tuo gameplay offrendo maggiore versatilità e prestazioni, mantenendo il comfort e la sensazione del controller wireless DualShock 4 a cui oramai siamo abituati.Risultati immagini per dualshock black button

Il suo design elegante, con due pulsanti posteriori programmabili e altamente tattili.
Pulsanti posteriori reattivi e schermo OLED ad alta fedeltà: i due pulsanti posteriori possono mappare fino a 16 azioni diverse i come triangolo, cerchio, R1 e R2 per nominarne alcune.
Un modo da poter saltare e correre senza perdere in ritmo, ottimo anche per le costruzioni su Fortnite!  L’allegato presenta anche un display OLED integrato che fornisce informazioni in tempo reale sulle assegnazioni dei pulsanti.

CONFIGURAZIONI

Altamente configurabile: un pulsante dedicato consente di rimappare al volo gli input dei pulsanti in modo da essere sempre pronti, indipendentemente dal gioco a cui stai giocando. Inoltre, puoi salvare e scegliere fino a tre diversi profili da utilizzare in vari giochi e c’è anche un pass-through per cuffie per collegare qualsiasi cuffia con filo da 3,5 mm al controller.
Sviluppato da PlayStation: il prodotto è testato e approvato per tutti i tuoi titoli PlayStation 4 e PlayStation VR preferiti ed è realizzato tenendo conto dell’ergonomia di DS4.
DualShock 4 Collegamento pulsante indietro

Che sia una trovata Sony per non dare soldi ai controller non originali che hanno più o meno questa funzione? Anche se fosse  è più che giusto , se proprio qualcuno deve guadagnarci è giusto che sia la Sony! Ideale per i giocatori di Fortnite ma  per tutti i giochi competitivi. 
Non si sa ancora il prezzo ma  almeno abbiamo la data: 23 gennaio 2020
Alla prossima!

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x