Respawn: I Creator offendono i giocatori, ben fatto!

Succede su Reddit, Respawn scusa i giocatori ma poco dopo gli sviluppatori attaccano i giocatori senza mezzi termini!

Il gioco trattato durante la discussione è Apex Legends della Respawn Games, tutto comincia a causa dei giocatori che si lamentano da tempo per i Bug presenti, il costo delle box e qualche malfunzionamento dovuto agli ultimi aggiornamenti!

Respawn chiede anche scusa con un messaggio nella home del gioco, ma i giocatori non placano la loro ira e continuano le lamentele ostinate su Reddit.

Con l’evento Iron Crown siamo andati fuori dal seminato e abbiamo infranto la promessa che avevamo fatto sulla gestione degli Apex Packs e sulle skin più ambite”.

Drew McCoy del team di sviluppo.

 

Ma nonostante questo accorgimento continuavano gli attacchi al team, cosi degli sviluppatori non ci hanno più visto e hanno cominciato a rispondere a tono, perdendo di professionalità ma stufi dei piagnistei!

Così viene dato ai giocatori dei barboni, per pochi euro del costo dei packs, e dei cogxxoni per non saper giocare!

Ben fatto quando è troppo è troppo!

Utenti che si lamentano di un gioco giocabile anche senza spendere mai un euro, ove i packs sono sono a scopo illustrativo e di abbellimento!

Dove il giocatore non sa giocarci, e ne abbiamo già parlato in QUESTO ARTICOLO, abituati male con altri Battle Royale!

In generale l’utente medio non fa altro che lamentarsi, anche noi dei siti internet dedicati ai videogiochi prendiamo di continuo critiche e offese di ogni genere, per qualche errore di battitura o per un pensiero personale scritto in buona fede!

Non rendendosi conto dell’enorme lavoro e sacrifici dietro ad un gioco o a qualsiasi altro lavoro videoludico!

Respawn ha perso le staffe ma…

Capiamo benissimo il motivo e noi siamo con i Team Respawn, ecco un esempio:

Qualche giorno fa abbiamo aperto un sito dedicato alla sponsorizzazione GRATUITA degli streamer italiani di Twitch.tv, nella sponsorizzazione del nuovo progetto abbiamo ricevuto anche critiche assurde come:

  • Non mi fido, ho paura di iscrivermi va bene così non voglio rischiare!
  • Non capisco l’utilità di questo progetto!

Anche in queste due occasione è stato difficile mantenere la professionalità!

Capisco se sia noi e Respawn vi avremmo chiesto una quota, ma regalando un gioco e un servizio, bisogna anche capire possibili guasti o momentanei Bug! Senza offendere o fare i geni del momento mix leoni da tastiera!

ABBIATE RISPETTO PER CHI VI RENDE MIGLIORE LA GIORNATA!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.