Meme luglio 2019- Chi è? Samir Bhai

La sua reazione ad una battuta di cricket ha fatto impazzire il Web:
Risultati immagini per sarim bhai know your meme

Ma chi è questo nuovo meme? Il suo nome completo è: Muhammad Sarim Akhtar.
Stava assistendo a una partita di cricket quando l’avversario sbaglia e viene inquadrato.
E da lì è storia, non si sa come si sia divulgato il meme ma fatto sta sia arrivato anche a lui stesso:

Devo ammettere che è un meme divertente ed è semplice crearci appunto una pic ironica.

Ma signori, non scordiamoci delle origini! Ora il signore si è anche creato delle magliette, vi ricorda qualcuno? Ma chi se non il nostro harissimo macellaio di fiducia

Risultati immagini per ma io che ca ** o ne so
Lui leggenda.

Anche lui si era fatto le magliette, voi chi preferite tra i due? Certo che questa decisione hosta hosi tantoh.

Ecco cosa afferma il meme guy del 2019.

Vedere Muhammad Asif ( Giocatore Cricket) abbandonare la presa di David Warner a soli 10 piedi da dove mi sono seduto allo stadio è stato davvero deludente. Mi sono alzato incredulo, e in qualche modo quella mia espressione è rimasta intrappolata dalla telecamera – ed è diventata virale “, dice.

Ne sono rimasto felice dice Akhtar. “Mio figlio mi ha fatto un biglietto per il papà con la mia foto e una didascalia, ‘Mio padre è nelle news”

Ma allora, cos’è un meme? È un’immagine, un video o un formato di interscambio di frasi o grafici (Gif) di natura umoristica e ampiamente diffuso su Internet. Un meme deve “diventare virale” per avere successo.
Nella vita di oggi spesso solitaria e annoiata, i memini
offrono un certo sollievo dalla monotonia della vita mondana!

Detto questo, non pensate che un meme deve essere spontaneo. Altrimenti perde la sua rilevanza. È come una reazione a catena di emozioni, in cui tutto deve essere cronometrato bene. 

Fatemi sapere cosa ne pensate e chi preferite tra i due.
Alla prossima! Scorso articolo

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.