Dredd-Il giudice dell’apocalisse (DVD+Blu-Ray)

Dopo sette anni dall’uscita del film Dredd negli Stati Uniti, finalmente esce anche in Italia, ma solo in versione DVD e Blu-Ray.

Genere: azione,fantascienza

Anno produzione: 2012 

Durata: 96 minuti

Distribuzione: in Italia il film verra distribuito in versione Dvd e Blue Ray dal 28 agosto 2019

Cast: Karl Urban, Olivia Thirbly, Lena Headey, Wood Harris, Langley Kirkwood

 

Era il 2012 quando usciva,tranne che in Italia, il film Dredd il giudice dell’apocalisse il reboot del fumetto creato da John Wagner Carlos Esquerra.

Il primo adattamento sullo schermo, é stato con il film Dredd La legge sono io con protagonista Sylvester Stallone nei panni del giudice indistruttibile.

Nel 2012 il regista Pete Travis dirige il reboot portando un film molto piú fedele al fumetto originale, con il giudice Dredd piú freddo, piú macchina che uomo.

Trama

Nell’America del futuro, la metropoli Mega City, è sommersa dalla criminalità e dalla confusione.

Giudici, sono quelli che possono risolvere il problema possedendo 3 poteri: arrestare, giudicare giustiziare.  Dreed è il supremo giudice e viene chiamato a risolvere il problema di una droga pericolosa.

Dreed assieme al giudice Anderson devono entrare in una cittadella costruita su 200 piani in altezza, dove viene controllata dalla signora della droga chiamata Ma-Ma.

Mentre il numero dei morti aumenta, i due giudici si trovano senza via di uscita e devono lottano contro il clan di Ma-Ma. Il pericolo é molto alto, ma faranno di tutto per sopravvivere e portare a termine la loro missione.

 

                   

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.