Gta Online-Pegassi Vacca è veloce? Prezzo e recensione

Bentornati su elcarteldelgaming! Oggi parleremo di un auto su GtaOnline dal prezzo basso ma che ha tante potenzialità e una velocità davvero ottima.
Sto parlando della Pegassi Vacca.

Potrete acquistare questa fantastica auto nel sito: Legendary Motorsport al super prezzo di 240mila dollari.
L’auto si presenta come una vera e propria auto da gara è bella esteticamente e veloce.
Unica pecca è che l’accelerazione è lenta soprattutto da ferma una volta avviata ci metterà tipo 10secondi ad andare alla velocità massima ma una volta che l’avrà raggiunta sarà imbattibile.

Ottima per chi vuole un auto veloce e non vuole spendere troppo, ottima da accompagnare alla pegassi bati 801 di cui ho scritto un articolo: Clicca qui
Ammettiamolo su GTA si spendono solo soldi per Uffici, magazzini ecc..Ogni tanto si può spendere qualcosa anche per un auto soprattutto se si tratta della Pegassi Vacca.
Quindi se avete iniziato Gta da poco quest’auto è l’ideale, fatemi sapere cosa ne pensate-Alla prossima!

Per altre info vi invito a vedere il video sopra linkato…

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.