Agente di polizia afferma di aver visto decine di droni uscire dall’oceano

Recentemente, sono stati avvistati svariati droni mentre uscivano dall’acqua e si dirigevano verso la terraferma.

Le segnalazioni di droni non identificati che sorvolano basi militari e strutture sensibili negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Europa si sono diffuse molto, attirando notevole attenzione da parte dei media.

Questi incidenti spesso coinvolgono più droni, a volte decine contemporaneamente, e le autorità hanno difficoltà a identificarne l’origine e lo scopo.

Le speculazioni abbondano. Alcuni credono che i droni facciano parte degli sforzi di sorveglianza di avversari stranieri come l’Iran o la Russia, potenzialmente alla ricerca di obiettivi per attacchi, mentre altri sostengono siano UFO.

In un caso recente, un dipartimento di polizia del New Jersey, situato in uno stato già pesantemente colpito da questi avvistamenti, ha inviato un drone di “livello industriale” per inseguire un gruppo di 50 droni non identificati visti attraversare l’oceano verso la terraferma.

Separatamente, la Guardia costiera statunitense ha segnalato di aver avvistato 13 droni, ciascuno con un’apertura alare di oltre 2 metri, che seguivano una delle sue imbarcazioni.

Nonostante gli sforzi, il drone della polizia non è riuscito a intercettare gli oggetti, che secondo quanto riferito sono “sfuggiti facilmente” prima di scomparire.

Se non si tratta dell’esercito, è ancora più terrificante“, ha detto il reporter di NewsNation Rich McHugh, aggiungendo: “Queste cose sembrano essere ad ala fissa e hanno più luci”.

Il consigliere per le comunicazioni sulla sicurezza nazionale della Casa Bianca, John Kirby, ha rassicurato il pubblico che non c’è motivo di allarmarsi. Ha spiegato che la maggior parte degli avvistamenti di droni, sono probabilmente velivoli convenzionali erroneamente identificati.

FONTE: Anomalien

Marco Buoso
Marco Buoso
Esploratore del mistero e dell’occulto. Viaggiando per il mondo ho visto cose che non so spiegare... e forse è meglio così. Le racconto qui, senza filtri e senza certezze, solo domande che non fanno dormire. Se cerchi risposte, sei nel posto sbagliato. Se cerchi verità scomode, resta.

Ultimi articoli

Related articles