UFO di colore verde filmato in Iran. Ecco il video.

Un oggetto volante non identificato, UFO, è stato avvistato nel cielo di Teheran, capitale dell’Iran.

Nel cielo sopra Teheran, un UFO, descritto come oggetto luminoso rotondo, decorato con un anello di luci verdi, è stato visto manovrare a bassa quota nel paesaggio urbano.

L’incidente è degno di nota non solo per la chiarezza del filmato, ma anche per la quantità di prove visive, con molteplici video ripresi da più punti di osservazione in tutta la città.

L’evento si è svolto sopra la vivace capitale dell’Iran, dove i residenti si sono precipitati a puntare le loro telecamere verso il cielo mentre l’oggetto sfiorava le loro teste. Il video mostra una forma rotonda e le sue luci verdi in netto contrasto con il cielo notturno.

Ecco il video postato sul canale The Hidden Underbelly 2.0

Le molteplici angolazioni da cui questo oggetto è stato registrato complicano le cose, poiché suggeriscono uno sforzo coordinato per documentare l’evento, o forse un incontro su larga scala con questo visitatore inspiegabile.

Ci sono molte speculazioni sulla natura di questo spettacolo. Alcuni hanno ipotizzato che uno sciame di droni, un insieme di veicoli aerei senza pilota che operano all’unisono, potrebbe essere responsabile della manifestazione. Tuttavia, gli schemi di volo sincronizzati e l’uniformità delle luci rendono difficile tale interpretazione.

Un altro scenario, è che il video sarebbe manipulato e distribuito per creare l’illusione di un avvistamento UFO. Questa spiegazione spiega l’uniformità e la chiarezza dei filmato, nonché la loro comparsa simultanea su diverse piattaforme di social media.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Il Giappone avvia un’indagine sugli UFO
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x