Chi è Black Noir in The Boys 4?

Black Noir è uno dei personaggi più enigmatici e affascinanti della serie televisiva e del fumetto “The Boys”

Creato da Garth Ennis e Darick Robertson, Black Noir fa parte dei “Sette”, il gruppo di supereroi più potente al mondo, gestito dalla corporazione Vought International. Ma chi si nasconde dietro la maschera di Black Noir? E quali segreti cela la sua identità?

Black Noir è conosciuto per il suo silenzio impenetrabile, le sue abilità di combattimento eccezionali e la sua apparente invulnerabilità. Fin dall’inizio, il suo volto è stato nascosto dietro una maschera nera, alimentando speculazioni e teorie tra i fan. Nel corso della serie, Black Noir dimostra di essere un formidabile avversario, capace di affrontare sia supereroi che esseri umani con una precisione letale.

The Boys 4, Nathan Mitchell su Black Noir: "Sarebbe divertente andare nella  direzione opposta"

Nei fumetti, l’identità di Black Noir è uno dei colpi di scena più scioccanti della trama. In questa versione, Black Noir si rivela essere un clone di Homelander, creato come piano di riserva nel caso in cui Homelander perdesse il controllo. Questo clone è stato progettato per essere ancora più potente e per avere il compito di eliminare Homelander se necessario. Il colpo di scena arriva quando si scopre che molte delle atrocità attribuite a Homelander sono state in realtà commesse da Black Noir per incastrarlo e giustificare la sua eliminazione.

The Boys' Black Noir opens up on tragic origin 'Has some demons' | TV &  Radio | Showbiz & TV | Express.co.uk

La serie televisiva di Amazon Prime ha preso alcune libertà creative rispetto ai fumetti, mantenendo il mistero di Black Noir in modo diverso. Fino alla terza stagione, la sua identità rimane sconosciuta, anche se ci sono alcuni indizi e rivelazioni che differiscono dal fumetto. La serie suggerisce che Black Noir potrebbe avere una storia e un’identità unica, diversa dal clone di Homelander. Questo mantiene alta la tensione e l’interesse dei fan, che continuano a speculare su chi possa essere realmente dietro la maschera.

Black Noir rimane uno dei personaggi più intriganti di “The Boys”, sia nel fumetto che nella serie TV. La sua identità e i suoi segreti continuano a essere un elemento chiave della trama, tenendo i fan col fiato sospeso. Con l’evolversi della serie, sarà interessante vedere come verrà svelata la verità su di lui e quali implicazioni avrà per l’intero universo di “The Boys”.


Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x