GTA 6 ha già una finestra di lancio confermata da Rockstar

Il CEO di Take-Two chiarisce in quale finestra avverrà il lancio di GTA 6 ed è ancora lontano dall’essere una realtà

GTA VI è uno dei giochi più attesi dell’intero settore dei videogiochi, anche se dalla sua presentazione ufficiale non si sono avute novità al riguardo, quindi ci siamo dovuti concentrare su voci e speculazioni su cosa potrà fare Rockstar con il suo nuovo videogioco. Tuttavia, ora che sono stati diffusi i dati dell’ultimo rapporto finanziario di Take-Two Interactiv e, il CEO dell’azienda ha specificato la finestra di lancio in cui GTA VI sarà disponibile .

GTA 6 confirmed to release PS5 and Xbox Series X|S but no PC version -  RockstarINTEL

In questo modo, Strauss Zelnick afferma che tutti coloro che aspettano GTA VI dovrebbero segnare in rosso sulla propria agenda l’autunno 2025 . “Mentre entriamo nell’anno fiscale 2025 con uno slancio positivo, prevediamo di raggiungere un fatturato netto compreso tra 5,55 e 5,65 miliardi di dollari. Le nostre previsioni riflettono una riduzione dal periodo 2025 precedentemente indicato da Rockstar Games all’autunno 2025 per Grand Theft Auto. 6 “, ha affermato il manager nel comunicato in cui venivano annunciate anche le vendite di GTA V.

In questo modo, il lancio di GTA VI avverrà in date ben note a Rockstar , dal momento che anche il suo ultimo titolo uscito finora, Red Dead Redemption II, è arrivato sul mercato nell’autunno 2018.

GTA VI mira a offrire un’esperienza di intrattenimento senza pari

Ciò che sembra chiaro è che GTA 6 è la grande scommessa di Take-Two per il prossimo anno fiscale, anche se Borderlands 4 punta anche al suo annuncio durante il Summer Game Fest. Tuttavia, il lavoro di Rockstar è quello che occupa tutti i riflettori in questo momento. “Abbiamo grande fiducia che Rockstar Games offrirà un’esperienza di intrattenimento senza rivali e le nostre aspettative per l’impatto commerciale del titolo continuano a crescere “, sottolinea Zelnick.

Tuttavia, non è l’unica cosa su cui stanno lavorando gli studi Take-Two Interactive, i loro occhi sono puntati su un futuro oltre GTA 6. “Guardando al futuro, riteniamo che la nostra azienda sia pronta a raggiungere nuovi livelli di successo e prevediamo di ottenere una crescita sequenziale delle prenotazioni nette per gli anni fiscali 2025, 2026 e 2027. Man mano che rispettiamo il nostro programma, siamo fiduciosi che “Lo faremo aumentare la nostra portata, migliorare i nostri margini e offrire rendimenti leader del settore per i nostri azionisti.”

Puoi seguire El Cartel Del Gaming su Facebook e TikTok per rimanere aggiornato sulle ultime novità sui videogiochi.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x