Come ottenere le Waterbending di Avatar su Fortnite

Waterbending è il nuovo Myhtic arrivato in Fortnite Capitolo 5 Stagione 2 dopo l’hotfix

Il crossover Avatar di Fortnite è ben avviato poiché il nuovo Waterbending Mythic è ora in palio nel Capitolo 5 Stagione 2 . Tuttavia, il divertimento non si ferma qui poiché i giocatori possono anche prendere parte a diverse missioni e ottenere un sacco di ricompense cosmetiche con il Battle Pass .

In tale nota, ecco come ottenere l’Avatar Waterbending Mythic in Fortnite Capitolo 5 Stagione 2.

Fortnite: come ottenere Avatar Waterbending Mythic

Puoi ottenere il mitico dominio dell’acqua in Fortnite Capitolo 5 Stagione 2 semplicemente attraversando vari forzieri e altri portatori di bottino come: fornire droni e lanci, bottino nemico, forzieri dell’Olimpo e forzieri degli Inferi.

Non è necessario completare alcuna missione specifica o soddisfare alcun requisito per ottenere il mitico dominio dell’acqua in Fortnite, quindi non preoccuparti. Tuttavia, tieni gli occhi aperti mentre attraversi le terre perché potresti trovarne anche alcuni che rotolano sul terreno.

Il mitico dominio dell'acqua Fortnite

Puoi raccogliere il Mitico Dominio dell’Acqua da terra o da vari forzieri.

Abilità mitiche di dominio dell’acqua in Fortnite

Il mitico dominio dell’acqua è molto utile in Fortnite poiché non solo puoi usarlo per scopi offensivi ma puoi anche curarti quando necessario. Tienilo nel tuo inventario e ogni volta che sei immerso nell’acqua ripristinerà gradualmente i tuoi HP a 100.

Inoltre, puoi usare il Mitico per scagliare proiettili ghiacciati affilati contro i tuoi avversari, che infliggeranno 22 danni ciascuno e potrai sparare fino a 30 proiettili finché non dovrai ricaricare manualmente. Tuttavia, puoi ricominciare a nuotare nell’acqua mentre anche le tue munizioni si riempiono.

Questo era tutto ciò che dovevi sapere per ottenere il mitico dominio dell’acqua in Fortnite Capitolo 5 Stagione 2. Per ulteriori informazioni sul gioco, consulta le nostre altre guide:

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x