Come battere Pokémon Go Mega Charizard X Raid: i migliori contatori

Mega Charizard X sta tornando in Pokemon Go Raid ed ecco tutto ciò che devi sapere per abbattere questa bestia, inclusi i suoi punti deboli e i migliori contromisure.

I giocatori di Pokemon Go avranno presto un’altra possibilità di affrontare Mega Charizard X, e questa potente Megaevoluzione a doppio tipo Fuoco e Drago sarà un Raid difficile da affrontare.

Ecco tutto ciò che devi sapere sul Mega Charizard X Raid in Pokemon Go, inclusi i suoi punti deboli, i migliori contatori e il set di mosse completo.

Pokémon GO: MegaCharizard X o Y? Ecco qual è il più forte

Come ottenere Mega Charizard X su Pokemon Go

Per ottenere Mega Charizard X in Pokemon Go i giocatori devono ottenere un Charizard normale e farlo evolvere in Mega Charizard X usando 300 Mega Charizard Energy.

I giocatori possono catturare Charizard dopo aver sconfitto Mega Charizard X nei Mega Raid dal 4 aprile al 13 aprile 2024 .

Punti deboli di Pokemon Go Mega Charizard X

In Pokemon Go Mega Charizard X è debole alle mosse di tipo Roccia, Terra e Drago , quindi considera questi tipi quando costruisci la tua squadra per affrontare il Mega Raid.

D’altra parte, Mega Charizard X resiste alle mosse di tipo Erba, Coleottero, Acciaio, Fuoco ed Elettrico, quindi lasciale fuori dalla tua formazione se vuoi causare il massimo danno.

I migliori counter per Pokemon Go Mega Charizard X Raid

Il miglior contatore per Pokemon Go Mega Charizard X Raid è Mega Rayquaza, con Dragon Tail come mossa veloce e Outrage come mossa caricata.

Mega Rayquaza ha il DPS (danno al secondo) più alto in Pokemon Go.

Mega Rayquaza è attualmente il Pokemon che può causare il maggior danno a Mega Charizard X, e questa combo garantirà il massimo danno prima che svenga.

pokemon go mega venusaur raid miglior contatore mega rayquaza

Altre alternative per costruire la tua squadra per il Raid sono:

  • Groudon Primordiale , con Colpo di Fango e Lame del Precipizio.
  • Mega Garchomp , con Coda di Drago e Indignazione.
  • Shadow Salamence , con Coda di Drago e Oltraggio.
  • Forma d’origine Palkia , con Coda di Drago e Lacerazione spaziale.

Se non hai nessuno dei Pokemon sopra elencati, anche queste scelte dovrebbero fare al caso tuo: Garchomp, Salamence, Haxorus, Rampardos e Dragonite.

Tutte le mosse di Mega Charizard X Pokemon Go

Questo è un elenco di tutte le mosse di Mega Charizard X in Pokemon Go, incluse le mosse veloci e caricate:

Movimenti veloci

  • Brace*
  • Attacco d’ala*
  • Taglio d’aria
  • Girandola di fuoco
  • Respiro del drago*

Mosse caricate

  • Lanciafiamme*
  • Bruciatura esplosiva*
  • Surriscaldare
  • Esplosione
  • Artiglio del Drago

Le mosse legacy (*) possono essere ottenute solo da Raid, eventi speciali come Community Day o utilizzando Elite Charge TM o Elite Fast TM.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x