Joker: Folie à Deux cosa sappiamo sul trailer?

Il trailer del sequel di Joker con Lady Gaga al fianco di Joaquin Phoenix, è arrivato oggi!

La clip mostra il Joker di Phoenix e l’Harley Quinn di Gaga che si incontrano nell’Arkham Asylum di Gotham City.

Gaga interpreta Harley Quinn nel film e Zazie Beetz di Atlanta ritorna nei panni di Sophie Dumond. Nel cast figurano anche Catherine Keener, Brendan Gleeson, Ken Leung e Steve Coogan, tra gli altri. Gaga, il cui ultimo ruolo importante è stato nel film House of Gucci di Ridley Scott del 2021 , ha condiviso un’immagine first-look del suo personaggio di Harley Quinn nel febbraio dello scorso anno.

Sotto il profilo dell’atmosfera, della regia e della fotografia, il trailer si distingue per la sua realizzazione impeccabile. Gli attori emergono con convinzione, attestandosi a un livello di eccellenza indiscutibile. Nonostante ciò, permangono dubbi riguardo alla necessità di un sequel del primo film, il quale, a mio parere, si sosteneva autonomamente senza bisogno di ulteriori capitoli. Ciò nonostante, la curiosità prevale, spingendomi a dare al sequel una possibilità, nella speranza di essere piacevolmente smentito e di trovarlo all’altezza del suo predecessore.

Parallelamente, le mie aspettative verso “The Batman 2” si situano su un piano decisamente alto, alimentate da una forte attesa e una viva curiosità. In questo contesto, tuttavia, persiste una certa reticenza verso l’idea di un sequel, innescando una riflessione più ampia sulla sua effettiva necessità. Il futuro dirà se queste riserve saranno o meno superate al momento della pubblicazione del film.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x