In futuro Pokémon GO fallirà?

Pokémon GO celebrerà quest’anno il suo ottavo anniversario in cui celebreranno in grande stile l’enorme successo dell’app 

Poiché non solo è una delle applicazioni per smartphone più popolari a livello globale, ma è anche l’unica di Niantic in tutte queste anni che sono riusciti a durare, visto che anche quello di Harry Potter ha dimostrato di non avere le potenzialità di Pokémon GO. E in questo senso, sembra che avremo i Pokémon sui cellulari ancora per un po’ .

Questo perché una delle caratteristiche principali di Pokémon GO sono gli aggiornamenti costanti , che, nel bene o nel male , riescono a mantenere il gioco fresco e innovativo , il che equivale ad avere qualche evento praticamente ogni settimana, essendo il più recente il 1 aprile. in occasione del primo d’aprile anglosassone . Ora sembra che i piani vadano ben oltre.

Pokémon GO festeggerà il suo decimo anniversario nel 2026

Questo perché, sebbene l’app possa presentare errori occasionali che non dovrebbero verificarsi , non si può negare che Niantic abbia ancora grandi progetti per Pokémon GO , dal momento che un responsabile dello studio ha confermato che ci sono piani per Pokémon GO per celebrare il suo decimo anniversario. In altre parole, tutti gli eventi fino a luglio 2026 sarebbero già pianificati.

Notizie – Pokémon GO

Lo si apprende attraverso un’intervista rilasciata a Eurogamer da Ed Wu, vicepresidente senior di Pokémon GO presso Niantic, il quale ha evidenziato il potenziale a lungo termine dell’app al punto che stanno facendo tutto il possibile per garantire che abbiano solide basi. fondazioni per i prossimi dieci anni , che inizieranno con la celebrazione del decennale.

Wu ha anche confermato che Pokémon GO continua ad avere un forte slancio , poiché, sebbene il numero di giocatori non sia lo stesso degli inizi, gli eventi che lancia periodicamente continuano a portare grandi benefici allo studio. Nonostante tutto ciò che è stato detto, senza sapere quali sorprese ci hanno in serbo nei prossimi mesi, ricordiamo che Pokémon GO è disponibile per iOS e Android .

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x