Ottieni quattro leggendari Pokémon lucenti in un singolo raid di Pokémon GO

Il franchise Pokémon è uno dei più conosciuti e amati al mondo, nel corso degli anni è riuscito a creare una comunità di milioni di giocatori e, naturalmente, ognuno di loro si diverte con i molteplici giochi della saga. 

In questa occasione, quattro giocatori di Pokémon GO hanno avuto l’opportunità di ottenere quattro Pokémon leggendari , più precisamente Palkia, nello stesso raid. Qualcosa che ha attirato molta attenzione da parte di altri utenti.

Nel corso degli anni, Pokémon GO è diventato il gioco con il maggior numero di creature disponibili , il che significa che i giocatori possono godere di un Pokédex davvero vasto e, ovviamente, molto difficile da completare. Il gioco si basa sul camminare, conquistare palestre, combattere altre persone e, naturalmente, catturare Pokémon per ampliare la tua collezione. In questa occasione, questi utenti non dimenticheranno il raid che hanno effettuato, poiché se è già difficile ottenere un lucido, renderlo leggendario è ancora più complicato .

Ottieni quattro leggendari Pokémon lucenti in un singolo raid di Pokémon GO

Ecco come appaiono i quattro Palkia nella loro forma brillante

La persona responsabile della condivisione di questa impressionante coincidenza con la comunità è stato l’utente Reddit meenu1216 . Come al solito, proprio sotto queste righe vi lasciamo l’immagine che è stata condivisa nel subreddit di Pokémon GO Mystic in modo che possiate darle un’occhiata, ovviamente ci sono persone molto fortunate in alcuni giochi. Non perdetevi la foto perchè oltre ad essere una rarità hanno anche delle statistiche praticamente perfette , suvvia, la fortuna della loro vita.

4 shiny Palkias in 1 raid!
byu/meenu1216 inPokemonGoMystic

Pokémon GO non è l’unico protagonista degli ultimi giorni, il franchise Pokémon in generale è fortunato. Nel caso non lo sapeste, qualche giorno fa si è svolto il Pokémon Presents e sono state mostrate tutte le novità che arriveranno a breve e sì… Annunciato anche un gioco completamente nuovo, pronto a conquistare tutti gli applausi del pubblico. comunità: Pokémon Legends ZA .

Quindi ora lo sapete, se siete interessati a tutto ciò che la saga può offrirvi, restate sintonizzati per le prossime novità , perché molto probabilmente ci sarà qualche grossa sorpresa per quest’anno . Chissà, forse Pokémon Presents non ha mostrato tutto ciò che ha in serbo.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x