Aggiorna subito il tuo Iphone, ecco perché

L’aggiornamento corregge due vulnerabilità zero-day che potrebbero avere un impatto sul tuo iPhone se non risolte

Apple ha rilasciato iOS 17.4.1 giovedì, più di due settimane dopo che la società ha rilasciato iOS 17.4 . Mentre iOS 17.4 ha introdotto nuove funzionalità sul tuo iPhone , come nuove opzioni di protezione dei dispositivi rubati e trascrizioni nei podcast , iOS 17.4.1 corregge due vulnerabilità zero-day sul tuo iPhone.

Per scaricare l’aggiornamento, vai su Impostazioni > Generali > Aggiornamento software , tocca Aggiorna ora e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo. 

“Questo aggiornamento fornisce importanti correzioni di bug e aggiornamenti di sicurezza ed è consigliato a tutti gli utenti”, ha scritto Apple nella descrizione dell’aggiornamento. 

Le informazioni sull'aggiornamento iOS 17.4.1 che leggono questo aggiornamento forniscono importanti correzioni di bug e aggiornamenti di sicurezza e sono consigliate a tutti gli utenti.

Apple ha scritto nella  voce CVE dell’aggiornamento – che sta per vulnerabilità ed esposizioni comuni – che iOS 17.4.1 risolve due problemi che potrebbero portare all’esecuzione di codice arbitrario. Secondo la  società di servizi IT Okta , l’esecuzione arbitraria di codice potrebbe consentire a terzi di rubare i tuoi dati o hackerare il tuo dispositivo per altri scopi nefasti. Apple non ha detto che questi problemi siano stati sfruttati attivamente, ma potrebbero essere sfruttati senza questo aggiornamento.

Secondo Apple, entrambi i problemi sono stati scoperti dal  Project Zero di Google , un team di analisti di sicurezza che ricercano e segnalano le vulnerabilità zero-day nell’hardware e nel software.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x