Eric Bischoff evidenzia un grande motivo per cui Bret Hart è mancato nella WCW

Eric Bischoff ritiene che non dare a Bret Hart una colonna sonora identificabile in WCW sia stata una grande mancanza da parte sua.

Parlando nel suo podcast 83 Weeks , l’ex presidente della WCW ha accusato la mancanza di una sigla eccezionale per “Hitman” per il suo periodo deludente nella promozione di Ted Turner.

“Grande mancanza da parte mia. Hai posto la domanda: “Quanto è importante?” È fondamentale. Dà il tono”, ha detto Bischoff. “Voglio dire, quanti grandi film riesci a ricordare che non avevano una colonna sonora identificabile? Ancora oggi, ogni volta che ascolto “Danger Zone”, ripenso a “Top Gun”, il primo. È una parte così importante di un personaggio.

Bischoff è dell’opinione che la musica a tema sia cruciale per il successo degli emergenti nel mondo del wrestling poiché aiuta i fan a identificare e reagire agli artisti in un certo modo.

“Non ci sono dubbi a riguardo. Cambia le cose. Non c’è nessuno che sia una delle maggiori star di questo sport oggi che non abbia una musica identificabile. (H/T Wrestling Inc )

Eric Bischoff
Credito: tutto il wrestling d’élite

Eric Bischoff spiega perché NXT sta accumulando le sue carte contro la AEW per martedì

Martedì 10 ottobre vedrà NXT e AEW un testa a testa a causa di un cambiamento una tantum nel programma per Dynamite. Shawn Michaels e Tony Khan hanno prenotato una carta in pila per i rispettivi spettacoli. The Heartbreak Kid sta portando pezzi grossi come John Cena e Cody Rhodes nel marchio bianco e oro.

La comunità di wrestling su Internet continua a inondare i social media con le loro reazioni alla rotta di collisione tra NXT e AEW. Alcuni hanno definito “meschino” da parte della WWE pubblicizzare alcune delle loro più grandi star, tra cui The Undertaker, per una potenziale apparizione una tantum nel loro show di sviluppo.

Eric Bischoff, tuttavia, pensa che il motivo per cui la WWE sta tirando fuori una carta in più per NXT non è la sua presunta paura nei confronti della AEW, ma perché il colosso dell’intrattenimento sportivo è nel mezzo delle trattative sui diritti televisivi.

“Le persone devono tirare fuori la testa dal c**o di Dave Meltzer, o dal c**o del foglio sporco ed essere onesti e obiettivi. Guarda il fatto che stanno accumulando NXT ormai da diverse settimane e che i numeri stanno aumentando da diverse settimane. E non lo fanno perché hanno paura della AEW, o del genio creativo di Tony Khan, che è inesistente”, ha detto Bischoff.

Ha continuato: “Lo fanno perché sono nel mezzo di una trattativa, o perché stanno entrando in trattative. Vogliono più soldi che possono ottenere per quello spettacolo. Beh, cavolo, come fai? Bene, inseriamo alcuni dei nostri artisti di serie A nel nostro programma C. Perché per quanto sai, l’hardcore, e sto parlando dei fan del wrestling su Internet, non del fan del wrestling in generale con riferimento alla AEW. (H/T   TJR Wrestling )

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x