Deadpool 3 il trailer è qui!

Dopo anni di attesa e speculazioni, “Deadpool 3” è finalmente sulla rampa di lancio!

promettendo di essere uno degli eventi più eclatanti dell’Universo Cinematografico Marvel (MCU). Con il ritorno del carismatico Ryan Reynolds nel ruolo di Wade Wilson, alias Deadpool, e l’aggiunta sorprendente di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, il film si prospetta come un incontro epico tra due icone dei fumetti Marvel.

Data di uscita e produzione Previsto inizialmente per novembre 2024, il film ha visto una modifica nella sua data di uscita, anticipata al 4 maggio 2024. Questo cambiamento, insieme ad altri slittamenti di fase 5 e 6 del MCU, potrebbe essere stato causato da ritardi nella produzione, tra cui quelli relativi a “Blade”​​.

Il Ritorno di vecchie conoscenze e nuovi volti “Deadpool 3” non solo segna il ritorno di personaggi amati come Morena Baccarin, ma introduce anche nuove entusiasmanti presenze nel cast, tra cui Matthew Macfadyen in un ruolo misterioso, che si aggiunge all’intrigo e alla complessità del film​​.

Deadpool 3 trailer, ecco il video mostrato al Super Bowl

La sinossi ufficiale di “Deadpool 3” accenna all’entrata di Wade Wilson nell’MCU, promettendo un debutto spettacolare per Ryan Reynolds all’interno della famiglia degli Avengers. Il film è atteso non solo come un ponte tra Reynolds e il franchise basato sugli Avengers, ma anche come un momento significativo che segnerà l’introduzione di Deadpool nell’universo narrativo più ampio​​.

Con un cast stellare, una trama intrigante e l’attesa fusione tra Deadpool e l’MCU, “Deadpool 3” si prospetta come un capitolo imperdibile per i fan dei fumetti e del cinema. La combinazione di umorismo irriverente, azione spettacolare e personaggi iconici promette di rendere “Deadpool 3” un’esperienza cinematografica indimenticabile.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x