Il sequel di Cyberpunk 2077 potrebbe introdurre il multiplayer

Un giorno ci concentreremo sul portare online tutti i nostri franchise

Era la pubblicazione della versione 2.0 di Cyberpunk 2077 insieme alla sua espansione a pagamento che CD Projekt RED si è immersa nella preparazione di un seguito del gioco , nome in codice Project Orion, che è ora in fase di progettazione concettuale presso la sede nordamericana dello studio polacco. . . 

Ora, il CEO congiunto dell’azienda, Michal Nowakowski, confessa a Reuters che il gioco potrebbe incorporare elementi multiplayer.

CDPR Explains Why 'Cyberpunk 2077' Killed Multiplayer

Da parte sua, Adam Badowski ha anche annunciato che spera di avere circa 80 personaggi che lavorano su Orion entro la fine dell’anno . Va ricordato che dopo lo stesso Cyberpunk 2077, il multiplayer tripla A sarebbe stato preparato indipendentemente dal titolo, ma il progetto è stato annullato dopo il problematico lancio del gioco originale.

” Dato il nostro nuovo approccio, più sistematico e agile, invece di concentrarci principalmente su una grande esperienza o gioco online, un giorno ci concentreremo sul portare online tutti i nostri franchise ,” ha affermato l’allora ex CEO Adam Kiciński, che ora serve come responsabile della strategia.

Detto questo, Nowakowski ha anche affermato che la società ha creato un team per esplorare l’uso dell’intelligenza artificiale nello sviluppo . ” Crediamo che l’intelligenza artificiale sia qualcosa che può aiutare a migliorare alcuni processi nella produzione dei giochi, ma non sostituire le persone “, confessa.

CD Projekt Red 'Considering Multiplayer' In Its Sequel To Cyberpunk 2077 |  Pure Xbox

Primi dettagli sul sequel di Cyberpunk 2077

Tra i dettagli precedenti del sequel di Cyberpunk 2077, Phillip Webber, direttore narrativo di CD Projekt RED, ha già avanzato l’ importanza dell’origine del personaggio principale , sottolineando che stanno lavorando per migliorare il background dei diversi personaggi che il giocatore incontra .durante l’avventura, compreso lo stesso protagonista.

Questo perché Cyberpunk 2077 dà al giocatore la possibilità che il protagonista abbia tre origini diverse , anche se la realtà è che nella prima ora di gioco le tre linee si uniscono, quindi la scelta è irrilevante quando si tratta della verità al di là dei piccoli dettagli. ed elementi. 

In questo senso, Cyberpunk 2077 cercherebbe di porre rimedio a questo offrendo maggiore profondità a livello narrativo.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x