GTA VI potrebbe essere l’ultimo gioco della saga, secondo questa folle teoria che sta guadagnando slancio

L’ultimo tratto del 2023 è arrivato con il primo trailer ufficiale di GTA VI , la grande scommessa di Rockstar che arriverà sul mercato in un momento ancora da definire, a partire dal 2025, su PS5 e Xbox Series X|S .

Come di solito accade con gli sviluppi dell’azienda nordamericana, la versione per PC dovrebbe essere pronta in un secondo momento per completare il lancio.

Per ora è uno dei giochi più attesi dell’intera generazione, motivo per cui nascono molte teorie al riguardo , come quella di un possibile terzo protagonista, anche se ora i forum online si stanno infettando con una teoria che suggerisce che GTA VI sarà essere l’ultimo gioco della saga .

GTA 6 map reportedly leaked by Rockstar employee, disclosing more  explorable areas than expected

Lo prevede l’utente Reddit ceebo625 , che solleva la questione sulla possibilità che Rockstar abbandoni i futuri capitoli di GTA per continuare il titolo che uscirà nel 2025 e trasformarlo in un gioco come servizio , mentre vengono esplorate altre idee per continuare a dimostrare. creatività attraverso nuove IP che potrebbero arrivare dopo il suddetto anno.

Tuttavia, molti fan si oppongono a questa idea, affermando che sarebbe assurdo porre fine alla “macchina da soldi” che è GTA per Rockstar e, tenendo conto che si tratta del franchise di maggior successo, non avrebbe senso fermarla.

Al momento sembra che Rockstar abbia diversi fronti aperti, visto che GTA VI è il suo prossimo grande progetto, ma è aperta anche la possibilità che sia iniziato anche lo sviluppo di Red Dead Redemption III , mentre sono emerse anche informazioni su una nuova IP con cui competere nel campo dei giochi di ruolo.

GTA 6: Everything We Know About the Map and Locations

Per ora, questi dettagli possono essere trattati solo come voci , almeno fino a quando Rockstar non parlerà apertamente.
In attesa che si sappiano novità su GTA VI, i giocatori continuano a studiare il primo trailer del titolo. Con questo, in un piccolo momento potrai vedere quella che sembra la villa di Tommy Vercetti, il protagonista di Vice City . Non è la prima volta che Rockstar fa questo tipo di accenni nella saga di Grand Theft Auto, visto che in GTA V è possibile vedere anche la casa di CJ, protagonista di San Andreas.

Forse si tratta solo di un omaggio come quello citato, ma i fan stanno commentando la possibilità che il personaggio possa comparire in qualche modo nel titolo.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x