GTA 6 ecco il Trailer ufficiale!

Internet sarà pronto a esplodere!

Il mondo dei videogiochi è in fermento mentre Rockstar Games si prepara per un momento epico. L’attesissimo Grand Theft Auto 6 si avvicina alla realtà con un annuncio che ha infiammato la comunità. Il 5 dicembre, alle 14:00 GMT, il mondo avrà la sua prima occhiata al gioco attraverso un trailer molto atteso, in Italia arriverà alle 3 del pomeriggio!

La data di uscita del gioco rimane un mistero, alimentando ulteriormente l’anticipazione tra i giocatori. Il post di annuncio di Rockstar sul trailer ha già catturato oltre 26 milioni di visualizzazioni in due ore, riflettendo l’immensa eccitazione.

Sono passati dieci anni dal rilascio di Grand Theft Auto 5, un gioco che si colloca come il secondo videogioco più venduto di tutti i tempi, superato solo da Minecraft con oltre 185 milioni di copie vendute.

GTA 6, il primo trailer ha una data ufficiale: ecco quando sarà mostrato da  Rockstar Games - Multiplayer.it

Mentre Rockstar Games ha confermato lo sviluppo di GTA 6 nel febbraio 2022, si ritiene che la compagnia abbia lavorato al gioco per diversi anni. La precedente dichiarazione del presidente di Rockstar, Sam Houser, aveva indicato che il rilascio del trailer a dicembre era inteso a coincidere con il 25° anniversario dell’azienda.

Nel frattempo, Rockstar ha annunciato separatamente un accordo con Netflix per portare diversi dei suoi titoli nell’offerta di giochi della piattaforma di streaming. GTA 3, Vice City e San Andreas, tutti molto amati dai giocatori, saranno disponibili per gli abbonati Netflix su dispositivi mobili il 14 dicembre.

Il primo gioco della serie è stato lanciato nel 1997 e, sebbene questo sarà il sesto titolo principale della serie, ci sono stati diversi spin-off e rilasci su diverse piattaforme. Voci sul gioco sono state una costante della cultura popolare nell’ultimo decennio, con i fan che hanno affrontato un’attesa sorprendentemente lunga.

Rumored GTA 6 actress confirms role at Rockstar, but not the one you  expected - Dexerto

GTA IV è stato lanciato nel 2008, con GTA V che è seguito cinque anni dopo, ma ci sono stati due importanti pacchetti di espansione per giocatore singolo pubblicati nel frattempo.

L’attesa potrebbe avere a che fare con GTA Online, la versione multiplayer del gioco che si ritiene generi centinaia di milioni di dollari all’anno per l’azienda. La sua popolarità è tale che GTA V è stato ripubblicato più volte e è apparso su tre diverse generazioni di console domestiche.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x