Baldur’s Gate 3 e la sua durata gigantesca vengono menzionati nell’ultimo episodio di South Park

Larian, però, mette a punto la serie in base alle sue capacità di salvataggio incrociato.

Lo sviluppatore di Baldur’s Gate 3, Larian Studios, ha rilasciato una ironica correzione a South Park dopo che il suo ultimo episodio conteneva una battuta sul gioco di ruolo acclamato dalla critica.

L’episodio, intitolato “South Park: Joining the Panderverse”, vede Cartman vivere in una realtà alternativa in cui maledice il fatto di non poter salvare le 50 ore che ha investito in Baldur’s Gate 3 attraverso più universi.

Baldur's Gate 3 and its mammoth run time get a mention in the latest South  Park episode | Eurogamer.net

Cartman – interpretato da Janeisha Adams-Ginyard, giusto per aggiungere un po’ di confusione in più – chiede: “i giochi salvati non attraversano più universi?”, al che Stan conferma: “I giochi salvati non attraversano nemmeno tra PC e PS5 – perché attraverserebbero più universi?”

Puoi vedere parte dello scambio nella clip qui sotto:

“Sebbene i salvataggi di Baldur’s Gate 3 non possano superare le barriere multiversali, possiamo confermare che vengono effettivamente trasferiti tra PC e PS5!” ha detto lo studio tramite un tweet sfacciato all’account Twitter/X ufficiale di South Park poco dopo il debutto dell’episodio negli Stati Uniti.

Come notato da PC Gamer , la clip sopra non racchiude del tutto il cameo di Baldur’s Gate 3, quindi se vuoi guardare l’episodio completo, gli inglesi possono guardarlo stasera (sabato 28 ottobre) su Paramount+.

ICYMI, gli speedrunner di Baldur’s Gate 3 stanno ancora cercando di vedere quanto velocemente possono fare sesso nel gioco e la scorsa settimana un giocatore è riuscito a rompere la barriera dei due minuti.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x