Telecamera filma due Men in Black con un UFO alle loro spalle. Ecco il video.

La telecamera di sicurezza di una casa, ha filmato due presunti Men in Black e dietro di loro, un oggetto volante non identificato.

L’organizzazione di ricerca sugli UFO MUFON, ha acquisito un filmato della telecamera di una casa che mostra due individui ritenuti essere i Men in Black, accompagnati da un UFO.

Questo video è stato registrato il 20 settembre 2023 alle 10:45, in una città sconosciuta. Secondo la persona che ha presentato il video, l’incidente è avvenuto nell’abitazione della madre, dotata di una telecamera di sorveglianza che cattura le immagini dei visitatori all’ingresso.

Dopo aver esaminato il filmato e aver individuato due uomini sconosciuti, la proprietaria della casa inizialmente aveva pensato che potessero far visita ai suoi figli. Tuttavia, quando ha contattato i suoi figli e ha mostrato loro il video, loro hanno negato di conoscere quelle due persone.

Ecco il video postato sul canale UFO Sightings Daily

Fu solo allora che nel video, videro una sfera UFO immobile, sospesa dietro l’individuo più lontano dalla telecamera. La sfera UFO apparentemente si è materializzata dal nulla all’inizio della registrazione, ed è rimasta visibile fino alla conclusione del filmato.

I due uomini, vestiti con abiti scuri e occhiali da sole, bussarono con insistenza alla porta e iniziarono una conversazione a bassa voce tra loro, anche se le loro parole erano impercettibili.

L’abitazione in quel momento era disabitata, ma la proprietaria della casa ha subito ricevuto una notifica sullo smartphone, contenente il filmato della visita degli sconosciuti.

Il figlio della donna sospettava che questi uomini misteriosi somigliassero ai famigerati Men in Black, che sono spesso associati a individui che affermano di aver incontrato UFO o esseri extraterrestri. Queste figure enigmatiche, in genere richiedono che i testimoni rimangano in silenzio sulle loro esperienze.

Non è chiaro se la donna sia stata testimone oculare di un avvistamento UFO o se sia stata visitata da funzionari governativi. La vera natura della peculiare sfera nel cielo, rimane del tutto sconcertante.

FONTE

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

I misteriosi avvistamenti UFO nelle Isole Salomone
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x