Dove trovare Kangaskhan in Pokemon Go

I giocatori di Pokemon Go sono ansiosi di catturare Kangaskhan, ma non sono sicuri di come catturare questa specie esclusiva della regione. Ecco una guida per aiutarti a catturare Kangaskhan in Pokemon Go!

Durante l’ evento Shiny Mew Masterwork Research, i giocatori dovevano catturare tutti i 151 Pokemon di Kanto nel gioco. Ma catturare Pokemon esclusivi della regione come Kangaskhan in Pokemon Go è ancora difficile per la maggior parte dei giocatori e non sanno come aggiungere questi Pokemon al loro PokeDex. I giocatori vogliono anche sapere dove possono trovare Kangaskhan nel gioco.

Kangaskhan è una specie esclusiva della regione di Pokemon Go che si trova in tutta l’Australia, in particolare in luoghi come Melbourne, Sydney, Brisbane e Adelaide.

Tuttavia, Kangaskhan era già apparso in tutto il mondo in Pokemon Go durante eventi come A Mega Moment il 29 aprile 2022 e in uova da 7 km come parte delle Global Hatch Challenges.

Buon 7° anniversario a Pokémon GO!

Come ottenere Kangaskhan in Pokemon Go
I giocatori al di fuori dell’Australia possono ottenere Kangaskhan in Pokemon Go scambiando con amici che hanno catturato Kangaskhan in precedenza . In alternativa, Kangaskhan sarà disponibile anche come spawn selvaggio per i giocatori negli Stati Uniti come parte del Pokemon Go Fest 2023 a New York City dal 18 agosto al 20 agosto.

Con Kangaskhan apparso in tutto il mondo in più occasioni in passato, i giocatori esperti di Pokemon Go potrebbero avere più Kangaskhan con sé. È una buona idea offrire alcuni Pokemon rari o brillanti da scambiare con loro e ottenere questo Pokemon esclusivo per regione in Pokemon Go.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x