Chi è il personaggio più popolare di Apex Legends?

La Stagione 17 di Apex Legends offre una vasta gamma di personaggi tra cui scegliere, ciascuno con abilità e stili di gioco unici. Analizzeremo le statistiche di scelta più popolari della Stagione 17 nel battle royale di Respawn Entertainment per sapere quali sono le Leggende più popolari.

Apex Legends ha avuto un avvio strepitoso quando è stato lanciato, offrendo otto differenti personaggi nel suo Battle Royale.

Ora, ci sono ben 24 Leggende tra cui scegliere, mettendo i giocatori in difficoltà prima di ogni partita. La Stagione 18 è alle porte, portando con sé una grande rivisitazione per Revenant, oltre a miglioramenti e indebolimenti che probabilmente cambieranno il meta. Quindi, diamo un’occhiata alle statistiche attuali per vedere la situazione prima dell’aggiornamento.

Elenco delle scelte della Stagione 17 di Apex Legends Top 5 delle Leggende più scelte nella Stagione 17 Elenco classificato delle scelte della Stagione 17 di Apex Legends Questa è la nostra lista completa di ogni personaggio in Apex Legends, e li abbiamo classificati per farvi sapere quali sono i più preferiti.

Apex Legends: Top 5 Legends For Beginners

Ecco le statistiche delle scelte in Apex Legends della Stagione 17, aggiornate al 4 agosto 2023, secondo Apex Legends Status:

  1. Octane – 10.5%
  2. Pathfinder – 10.2%
  3. Wraith – 8.7%
  4. Horizon – 8.1%
  5. Bangalore – 6.7%
  6. Loba – 5.7%
  7. Bloodhound – 5.6%
  8. Lifeline – 5.1%
  9. Valkyrie – 4.9%
  10. Seer – 3.9%
  11. Fuse – 3.3%
  12. Ash – 2.9%
  13. Ballistic – 2.8%
  14. Revenant – 2.7%
  15. Mirage – 2.6%
  16. Catalyst – 2.6%
  17. Mad Maggie – 2.4%
  18. Wattson – 2.1%
  19. Caustic – 2%
  20. Vantage – 1.9%
  21. Rampart –1.5%
  22. Gibraltar – 1.4%
  23. Crypto – 1.3%
  24. Newcastle – 1.1%
Apex Legends characters - the best abilities, playstyles and weaknesses |  GamesRadar+

Tra le Leggende più scelte nella Stagione 17 di Apex Legends: 5. Bangalore con una percentuale di scelta del 6.7%. Questa Leggenda d’Assalto è una delle migliori grazie alla sua versatilità, con le sue Granate Fumogene e l’abilità Ultimate che agiscono sia in attacco che in difesa. La sua abilità passiva le conferisce anche una buona mobilità, rendendola una Leggenda molto equilibrata.

  1. Horizon con una percentuale di scelta dell’8.1%. Horizon è una delle Leggende più forti in Apex grazie alle sue capacità offensive e alla grande mobilità, guadagnandosi una rispettabile percentuale di scelta.
  2. Wraith con una percentuale di scelta dell’8.7%. Wraith è stata una scelta costante nel corso delle stagioni di Apex Legends, e si è guadagnata il terzo posto nella Stagione 17.
  3. Pathfinder con una percentuale di scelta del 10.2%. Pathfinder è sempre stato tra le prime cinque scelte di Apex Legends ed attualmente si trova al secondo posto.
  4. Octane con una percentuale di scelta del 10.5%, è la Leggenda più scelta nella Stagione 17 di Apex Legends.

Questo copre tutte le scelte nella Stagione 17 di Apex Legends. Come sempre, miglioramenti e indebolimenti avranno luogo durante la stagione, alterando il meta del gioco e, di conseguenza, le percentuali di scelta delle Leggende.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x