Apex Legends, nuove abilità di Revenant!

Apex Legends La stagione 18 è proprio dietro l’angolo, quindi ecco le prime note sulla patch per la stagione, inclusa la data di uscita,
Revenant Reborn e altro

Apex Legends Stagione 18: Resurrection è quasi alle porte dei giocatori e sembra portare alcuni nuovi entusiasmanti contenuti e aggiornamenti al battle royale free-to-play dopo una lunga stagione 17.

I giocatori attendono con impazienza questi aggiornamenti, poiché forniscono un aggiornamento dei contenuti tanto necessario, con una nuova leggenda e vari buff e nerf per spostare la leggenda e i meta delle armi.

Detto questo, molti nella community vorranno sapere esattamente cosa sta arrivando nell’aggiornamento della stagione 18 di Apex Legends , quindi ti abbiamo coperto.

La nuova stagione si chiama Resurrection e porterà un’enorme revisione per Assault Legend Revenant, oltre a modifiche al sistema classificato, una rielaborazione per Charge Rifle e altro ancora.

Nella stagione 18 di Apex Legends è in arrivo un’enorme rielaborazione che cambia il personaggio di Revenant , che vede un cambiamento completo nelle abilità e nell’aspetto. Questa è essenzialmente la nuova leggenda per la stagione 18.

revenant rinato nella stagione 18 di apex legends

Passiva : Istinto dell’assassino
Arrampicata sul muro migliorata per un movimento più orizzontale e ha ancora un movimento accovacciato più veloce. Revenant ora può anche vedere i nemici vicini con poca salute e se Rev li abbassa lui stesso, verranno contrassegnati per lui e per la squadra.

Tattico : Shadow Pounce


Revenant può balzare in avanti e balzare sul nemico. Puoi anche usare il salto per balzare su muri e alture. Tienilo premuto per caricare il salto e andare ancora oltre.

Ultimate: ombre forgiate

Un velo d’ombra avvolge Revenant e agisce come una sorta di scudo che lo protegge dai danni in arrivo. Fornisce 75 scudi extra ma non lo protegge dall’anello o dal gas caustico.
La sua hitbox superiore è più grande durante questa modalità e le ombre si ricaricano lentamente se non subisci danni. Lo scudo ombra extra da 75 si aggiornerà se Revenant viene colpito.


Durante l’intera stagione 18, Revenant sarà gratuito per tutti i giocatori. Ci sarà una serie di sfide che i giocatori dovranno completare prima della fine della stagione per sbloccare la Leggenda in modo permanente.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x