One Piece Gear 5 ha davvero rotto Internet? Un’analisi approfondita

L’episodio 1071 di One Piece ha causato il crash di diverse piattaforme online, poiché i fan di tutto il mondo assistono per la prima volta alla leggendaria trasformazione di Rufy in Gear 5

L’episodio non ha ricevuto altro che recensioni positive, con piattaforme di streaming globali come Crunchyroll che si sono bloccate a causa dell’enorme traffico.

Inoltre, l’episodio 1071 di One Piece è stato di tendenza su piattaforme di social media come Twitter e Reddit, con i fan rimasti ipnotizzati dalla qualità dell’animazione e dal Gear 5 di Rufy. Nonostante l’hype che circonda l’episodio, i fan delle serie anime rivali non credono che l’episodio riuscito a rompere Internet.

Il debutto dell’episodio 1071 di One Piece ha mandato in crash i server della più popolare piattaforma di streaming di anime, Crunchyroll . Il sito si è bloccato molto prima che l’episodio andasse in onda a causa dell’aumento del traffico, poiché le persone aspettavano con impazienza di vedere Gear 5 in azione.

One Piece Gear 5 preview teaser breaks the internet ahead of the actual  release

Un enorme picco di arresti anomali è stato segnalato non appena il nuovo episodio è andato in onda, con Crunchyroll che ha rallentato in diversi paesi, inclusa l’India.

Diverse persone si sono rivolte a Twitter per segnalare che il sito è andato in crash, mentre altre hanno confermato che il sito era quasi inaccessibile per gran parte della giornata.

I fan di Dragon Ball si sono anche rivolti a Twitter per esprimere che Gear 5 non ha nemmeno scalfito la superficie dell’impatto che l’Ultra Istinto ha avuto sul mondo intero. Anche fandom come Naruto e Dragon Ball si stanno unendo e annunciano l’episodio 1071, dicendo che non è riuscito a rompere Internet.

Questa analisi approfondita dell’episodio di Gear 5 di One Piece dimostra che è riuscito a rompere Internet e ha anche bloccato diversi siti di streaming di anime. L’episodio ha fatto tendenza anche in tutto il mondo su Twitter ed è diventato il discorso della città online.

Pertanto, è sicuro affermare che Gear 5 è già diventato un’aggiunta iconica al mondo degli anime.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x