Nintendo Switch 2, nuovi dettagli in arrivo!

Gli ultimi rapporti pubblicati su Nintendo Switch 2 indicano un dettaglio continuo della console che tutti i giocatori stavano aspettando

Le informazioni su Nintendo Switch 2 non smettono di intensificarsi, dal momento che recentemente sono stati rivelati nuovi dettagli sulla macchina di nuova generazione che stanno preparando da Kyoto.

A quanto pare, il suo lancio è previsto per la seconda metà del 2024 e i suoi kit di sviluppo hanno già raggiunto gli studi più importanti.
A seguito di questi nuovi rapporti, ulteriori dettagli della console non smettono di venire alla luce ed è stato rivelato un aspetto chiave che, sebbene fosse stato intuito, è davvero importante per la concezione della console.

Anche Nintendo Switch 2 sarà una console ibrida, seguendo il concept del modello attuale, quindi l’ impegno per la continuità sembra essere la chiave per la prossima generazione del grande N.

Questo è stato uno dei più grandi desideri dei giocatori, felici del formato dell’attuale console, qualcosa che consentirà la retrocompatibilità, poiché il suddetto supporto afferma anche che utilizzerà cartucce.

In questo modo, tutto indica che sarà una console più potente, ma mantenendo tutti i concetti che hanno portato al successo il suo predecessore.

Nintendo Switch 2 se lanzará en 2024, aseguran varias fuentes de la  industria a VGC | Hobby Consolas

Tuttavia, non tutti i dettagli trapelati sono ugualmente apprezzati, poiché le voci affermano che Nintendo Switch 2 avrà uno schermo LCD, qualcosa che gli utenti considerano un passo indietro dopo aver avuto un modello OLED nell’attuale generazione.

In questo modo, si prevede che da Kyoto penseranno anche al lancio di una versione con schermo OLED per Nintendo Switch 2 una volta che la generazione avanza.

Il lancio di Nintendo Switch 2 verrebbe posticipato alla seconda metà del 2024 per evitare problemi di stock.
Sebbene tutto indicasse che Nintendo Switch 2 sarebbe pronto per la primavera del 2024 , queste ultime informazioni assicurano che il suo arrivo sul mercato sarà posticipato alla seconda metà del prossimo anno accademico.

Il motivo sembra essere quello di evitare i problemi di stock della console e poter garantire che tutti coloro che vorranno iniziare ad acquistarla possano averne un’unità fin dal primo momento. Per il momento, ovviamente, questo deve essere trattato come un rumor fino a quando Nintendo non farà una dichiarazione sulla sua prossima console.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x