Asserragliato a Cordovado: ecco i video del ex militare su Youtube!

Nel frattempo l’ex militare è ancora chiuso e barricato a casa sua con tutte le forze dell’ordine all’esterno da questa mattina.

Mentre la comunità di Cordovado cerca di metabolizzare l’incidente traumatico che ha visto un ex militare armato mettere a rischio la sicurezza di un’intera città, i dettagli sui video postati dall’uomo sui social media iniziano a emergere.

È essenziale capire come e perché questo individuo sia arrivato a un punto di tale disperazione e aggressività. Allo stesso tempo, rimane fondamentale non lasciare che questi atti isolati alimentino pregiudizi o paure infondate.

Come sempre, continueremo a seguire attentamente l’evoluzione della situazione e forniremo aggiornamenti conforme emergono nuovi dettagli.

Questo primo video lancia al Maresciallo in questione l’accusa di istigazione al suicidio!

https://www.youtube.com/watch?v=r5nSwwglPqs&ab_channel=aethicons

Questo video invece è dedicato ad un certo Marco, il negoziatore che viene accusato di “Spegnere la vita”, parlando di Gemona, san Donà e Urbino. Ma non è per niente chiaro!

https://www.youtube.com/watch?v=5xxxiO_MKMQ

Ecco il video invece che ha smosso le forze dell’ordine:

https://www.youtube.com/watch?v=SmR9CJ7P0JA&ab_channel=aethicons

Se vi venisse voglia di commentare uno di questi video, fate in modo che si costituisca, cercate di aiutarlo, perché è in evidente difficoltà e ha bisogno di parlare ad un pubblico che lo ascolti per davvero.

Nel frattempo vi terremo aggiornati su Luca Orlandi, l’uomo in questione di 55 anni.

https://www.donovanrossetto.it/2023/08/30/cordovado-pn-uomo-armato-per-le-strade-tutto-bloccato-nei-confini/
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x