Non è ancora arrivato, ma Starfield è già tra i giochi più popolari su Steam

Il gioco verrà lanciato su Xbox Series e PC il 6 settembre!

Ora, anche se è noto che la comunità di gioco ha già pensato al primo mod che riceverà Starfield , la verità è che il desiderio che hanno per il nuovo titolo Bethesda si sta manifestando in altri modi molto più chiari, dal momento che ha recentemente stato rivelato che è il gioco più popolare su Steam senza mai essere rilasciato.

Starfield occupa già posizioni elevate nelle vendite più alte nonostante manchi un mese al suo lancio

Starfield supporterà la funzione Xbox Play Anywhere

Ciò è dovuto al fatto che è già possibile effettuare prenotazioni anticipate per Starfield su Steam , che lo ha fatto entrare nella top 10 dei giochi più venduti sullo store digitale, classificandosi al settimo posto nel Regno Unito e all’ottavo nel Stati Uniti , allo stesso modo in cui a livello globale è in tredicesima posizione, il che chiarisce che è molto probabile che occuperà il primo posto al suo lancio.

Va notato che Starfield arriva come un’avventura spaziale in cui i giocatori potranno esplorare un migliaio di pianeti, di cui è già stato confermato che solo il 10% avrà vita. D’altronde, il titolo è stato catalogato dai responsabili di Bethesda e Xbox come il gioco dello studio che presenterà il minor numero di bug al lancio , cosa che verificheremo tra poche settimane. Per il resto, resta solo da menzionare che Starfield uscirà il 6 settembre di quest’anno dopo un ritardo per rifinirlo, con versioni per Xbox Series e PC .

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x