Ubisoft rivela la durata della campagna di Assassin’s Creed: Mirage

Assassin’s Creed Mirage uscirà il prossimo ottobre!

Settimana ricca di dettagli per il gioco più imminente di Ubisoft.
Assassin’s Creed: Mirage, che ieri ha svelato un’edizione da € 500 che consentirà ai giocatori di diventare lo stesso Basim, ha ora rivelato la durata della sua campagna in un recente Q&A con Stephane Boudon, direttore creativo del gioco, che ha rivelato il post-lancio del gioco piani.

Assassin’s Creed Mirage durerà 20 ore per completare la sua storia, volendo tornare ad offrire un’esperienza più simile a quella dei primi giochi della saga, allineandosi all’idea di realizzare una consegna più piccola rivolta a chi trova le consegne quelli più recenti troppo inflazionati di contenuti.
Anche confrontare il runtime con i giochi precedenti potrebbe essere abbastanza significativo, indicando:

Assassin's Creed Mirage: nessun piano per DLC ed espansioni, al momento -  Multiplayer.it

” In termini di tempo di gioco, siamo più vicini ai primi giochi di AC “, rivela la direttrice narrativa Sarah Beaulieu, durante una sessione di domande e risposte su Reddit. Anche se la cifra non è esatta, perché ci saranno giocatori che potranno completare la storia in poco più di 15 ore e ce ne saranno anche alcuni che arriveranno a 30 se si fermeranno a contenuti secondari o prenderanno l’avventura in maniera più rilassata.

Assassin’s Creed Mirage uscirà il 12 ottobre 2023 per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S, essendo un titolo che dovrebbe salvare le origini della saga con contenuti più fedeli a quelli del primi titoli che recuperano meccaniche da Assassin’s Creed II.

Questa puntata approfondirà la storia di Basim, ” uno degli assassini più versatili e geniali nella storia del franchise “.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x