Playstation Plus, ecco i Giochi di Luglio 2023!

Il catalogo PlayStation Plus Extra e Premium si prepara ad essere aggiornato a breve e c’è già una data segnata sul calendario per scoprire le nuove aggiunte

Il catalogo del servizio in abbonamento di Sony non smette di aggiornarsi e i giochi gratuiti di PlayStation Plus Essentials per luglio 2023 sono ora disponibili per il download su PS5 e PS4 . 
Con questo, come al solito in relazione alla piattaforma, ora è il momento di concentrarsi su tutto ciò che riguarda PlayStation Plus Extra e Premium , il cui catalogo specifico sarà il prossimo ad essere aggiornato. 
In questo modo c’è già una data segnata in rosso sul calendario per sapere quali saranno i titoli che saranno disponibili in questa occasione.

Ultimo giorno: PlayStation Plus Card 12 Mesi a 39,99 Euro

Quindi, sarà il momento di aspettare fino al 12 luglio alle 17:30 (ora della penisola spagnola) per scoprire tutti quei giochi che saranno disponibili nel catalogo PlayStation Plus Extra e Premium questo mese. Con questo, sarà il momento di vedere quali titoli vengono scelti in modo che tutti i giocatori PS5 e PS4 abbonati a entrambe le modalità possano scaricare queste proposte a partire dal prossimo 18 luglio , momento in cui si uniranno all’elenco dei giochi disponibili.

Naturalmente, in anticipo ti offriremo le nostre previsioni al riguardo e le richieste dei giocatori per questo nuovo lotto di giochi che saranno disponibili in PlayStation Plus Extra e Premium nel mese di luglio.

Inoltre ecco i giochi che saranno eliminati dal PSPLUS:

  • BioShock Remastered
  • BioShock 2 Remastered
  • BioShock Infinite Remastered
  • Borderlands: The Handsome Collection
  • Fluster Cluck
  • Marvel’s Avengers
  • Raiden 5: Director’s Cut
  • Rogue Stormers
  • Saints Row: Gat Out of Hell
  • Stray
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x