Mortal Kombat 1 avrà nuovi combattenti!

Mortal Kombat 1: nuovi combattenti in arrivo, Segreti e Speculazioni infiammano la community…

Ed Boon, la figura iconica alla base della serie Mortal Kombat, ha recentemente acceso le speranze dei fan annunciando che la lineup dei combattenti di Mortal Kombat 1 sta per arricchirsi con nuovi personaggi. Nonostante Boon non abbia rilasciato informazioni specifiche sulle nuove aggiunte, la community di giocatori è in subbuglio, speculando su chi potrebbe essere il prossimo a entrare nell’arena.

Boon, fondatore della NetherRealm Studios e creatore della serie Mortal Kombat, ha anticipato tramite i suoi canali social che stanno arrivando rivelazioni esclusive sui futuri combattenti. Il suo post ha scatenato una tempesta di commenti da parte dei fan, che hanno prontamente condiviso i loro personaggi preferiti che vorrebbero rivedere in questo nuovo capitolo.

Mortal Kombat 1 Reveals 6 More Characters

In un recente post su Twitter, Boon ha dichiarato: “Presto sveleremo un altro emozionante trailer di gioco che include ulteriori combattenti principali e rivelazioni di cameo”. Nonostante non abbia fornito dettagli precisi, l’annuncio ha senza dubbio acceso l’interesse della community di fan. È importante notare che i personaggi cameo di Mortal Kombat 1 non fanno parte del cast principale e la loro partecipazione si limita a brevi apparizioni durante i combattimenti, senza la possibilità di essere controllati direttamente dai giocatori.

Tra le varie ipotesi e speranze, il nome di Reptile sembra essere particolarmente ricorrente. Questo ninja umanoide verde – che è in realtà una lucertola gigante capace di sputare veleno sui suoi avversari – è stato il primo personaggio segreto nella storia di Mortal Kombat. L’idea che Reptile possa apparire in Mortal Kombat 1 ha preso piede in seguito a un recente gioco di domande e risposte condotto da Boon con la community, in cui chiedeva ai fan di indovinare quali dichiarazioni sul gioco fossero false. Una di queste affermazioni faceva riferimento a “un ninja di un nuovo colore”.

Mentre attendiamo impazienti nuove informazioni, è possibile che dovremo aspettare fino alla Gamescom 2023 Opening Night Live, evento presentato da Geoff Keighley, per ulteriori dettagli. Mortal Kombat 1, la più recente fatica di Warner Bros, arriverà sugli scaffali il 19 settembre, disponibile per PS5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x