I giocatori di Warzone 2 sono già stufi dei superpoteri “stupidi” di The Boys

I giocatori di Warzone 2 stanno esprimendo le loro opinioni sulla collaborazione con The Boys di Amazon, con molti stufi dei superpoteri Temp V Field Upgrade

Warzone 2 Stagione 4 Reloaded non solo ha introdotto un nuovo potente fucile a pompa nell’MX Guardian, che è subito entrato nel meta, ma l’aggiornamento di metà stagione ha portato anche un’entusiasmante collaborazione con la popolare serie TV di Amazon Prime, The Boys.

La collaborazione ha introdotto alcuni nuovi operatori, che sono alcuni dei supereroi di The Boys.
Oltre a questo, c’è anche un nuovo Field Upgrade temporaneo chiamato Temp V, che contiene il Compound V, la sostanza di The Boys che conferisce agli eroi i loro superpoteri.

This isn't Fortnite” Call of Duty Warzone 2 players get furious over Temp V  field upgrade - The SportsRush

Questo nuovo aggiornamento sul campo offre ai giocatori un superpotere casuale tra quattro disponibili: salto di carica, onda d’urto elettrica, visione laser e teletrasporto.

Nonostante siano temporanei e inizialmente entusiasmanti, i giocatori ora si sono stufati di questi superpoteri, poiché molti nella comunità esprimono frustrazione nei loro confronti.

Un post nel subreddit di Warzone diceva “perché questi poteri ingannevoli non sono una modalità LTM?” chiaramente sentirsi come se i superpoteri dovessero essere separati dalle playlist casuali simili a come il Temp V Field Upgrade non è in Classificata.

In un post su Reddit completamente diverso, altri utenti si sentono esattamente allo stesso modo, poiché un giocatore ha persino affermato che i superpoteri sono “merda, abbiamo adorato COD per quanto reale lo mantenessero, ora si sta trasformando in Fortnite”.

Alcuni nella community semplicemente non pensano che i superpoteri si adattino al marchio di Call of Duty, come ha anche affermato un altro:

“fratello, non capisco, ho provato a giocare a merluzzo ieri e continuavo a farmi ammazzare da alcune sciocchezze tipo superman, fratello, questo non è Fortnite, porta via questa roba da qui”

È importante tenere presente che i superpoteri Temp V sono un’aggiunta temporanea a Warzone 2 nella Stagione 4 Reloaded. 
Non è stato confermato quando verrà rimosso l’aggiornamento sul campo Temp V, ma non appena lo sapremo, ti terremo aggiornato per rimanere sintonizzato.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x