Futurama arriva su Fortnite!

Fortnite ha lanciato il suo ultimo crossover e i fan di Futurama hanno una sorpresa

La stagione 3 di Fortnite Chapter 4 è in pieno svolgimento, con i giocatori che si godono le recenti modifiche alla mappa che hanno apportato molti nuovi elementi al battle royale. 

Le collaborazioni continuano ad arrivare al popolare titolo di Epic Games, dando ai giocatori la possibilità di ottenere cosmetici Elder Scrolls Online oltre alla ricercatissima skin Optimus Prime.

Fry, Bender e Leela di Futurama possono essere acquistati nel negozio di oggetti di Fortnite a partire dal 26 luglio 2023.

I giocatori possono ottenere queste skin singolarmente e ognuna ha due stili diversi. 

I tre personaggi principali di Futurama sono disponibili anche per l’acquisto in un pacchetto che include tre dorsi decorativi.

Immagine

Dieci anni dopo la fine della stagione 10 di Futurama, il popolare programma televisivo è tornato con la sua undicesima stagione ora in onda. Questo lo rende il momento perfetto per avere cosmetici e oggetti in uno dei battle royale più popolari, quindi Epic Games non ha perso tempo.

Il bundle Fortnite Futurama costa 2.800 V-Bucks e include i tre personaggi insieme ai rispettivi Back Bling. 
C’è un ulteriore pacchetto Futurama Gear che costa anche 1.800 V-buck e include picconi e altri oggetti.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x